Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Dove si può trovare il file flashabile :)?
QUI
Funziona perfettamente
-
Quote:
miseusegau
Strano perche non noto lag da quando ho montato la rom....anzi penso che la 4.3 sia molto migliorata....sia con kernel stock che mod....
si ma non lo metto in dubbio che è leggermente migliorata sotto quell'aspetto.. comunque piu' che altro non sono lag ma fluidità generale della rom che è rallentata..
Quote:
Bazzu
Ma dopo qualche settimana di utilizzo riempiendo la memoria del dispositivo e lasciando liberi quei 2-3 gb?
nono anzi da quando ho piallato non ho ancora nemmeno fatto un nanodroid e ho la memoria sui 6-7gb libera
-
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare il Mpokang (fatevi prima un nandroid).
Questo kernel fa paura, e riesce ad utilizzare la RAM come nessun altro kernel aveva mai fatto ! Sempre oltre 400 MB di RAM a disposizione, che scendono di poco quando apro applicazioni pesanti ! A livelli di batteria si consuma un pochino un più rispetto ad altri kernel, ma come ho detto nel thread del kernel, chi di voi non mette sotto carica il telefono almeno 2 volte al giorno ?
Se cercate un telefono in cui la batteria duri più di 2 giorni, il Nexus (ma anche altri smartphone in generale) non è il telefono che fa per voi.
-
Quote:
Carlinho
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare il Mpokang (fatevi prima un nandroid).
Questo kernel fa paura, e riesce ad utilizzare la RAM come nessun altro kernel aveva mai fatto ! Sempre oltre 400 MB di RAM a disposizione, che scendono di poco quando apro applicazioni pesanti ! A livelli di batteria si consuma un pochino un più rispetto ad altri kernel, ma come ho detto nel thread del kernel, chi di voi non mette sotto carica il telefono almeno 2 volte al giorno ?
Se cercate un telefono in cui la batteria duri più di 2 giorni, il Nexus (ma anche altri smartphone in generale) non è il telefono che fa per voi.
Come funziona con la Supernova ? Va bene ?
Attualmente ho il golden kernel e mi trovo bene.
-
-
Quote:
Carlinho
A me va mooooolto bene !
Rispetto al golden kernel, si nota molto la durata inferiore della batteria ?
EDIT: Ma con quel kernel non funziona la registrazione a 1080p. Puoi confermare ?
-
Si, non funziona la registrazione a 1080p !
-
@gulp....si be siamo sempre agli inizi...ci va ancora tempo per avere rom ma sopratutto kernel veramente veloci...ora a mio avviso la supernova con golden e' tra le piu' scattanti e fluide....non immagino cosa potremo fare con il nuovo kernel che spero termineremo a breve....comunque gia' ora io sono molto soddisfatto delle prestazioni....e la rom la uso dal primo giorno del rilascio....
-
Quote:
miseusegau
@gulp....si be siamo sempre agli inizi...ci va ancora tempo per avere rom ma sopratutto kernel veramente veloci...ora a mio avviso la supernova con golden e' tra le piu' scattanti e fluide....non immagino cosa potremo fare con il nuovo kernel che spero termineremo a breve....comunque gia' ora io sono molto soddisfatto delle prestazioni....e la rom la uso dal primo giorno del rilascio....
E non immagino cosa possa uscire da una collaborazione believe ROM-supernova ROM.... Hahahaha grandi ragazzi aspetto impaziente la fusione!
-
La MOD settings di XDA non funziona su Supernova 5.1, fortuna che avevo fatto un Nandroid !