QUI
Funziona perfettamente
Bazzu (09-09-13)
si ma non lo metto in dubbio che è leggermente migliorata sotto quell'aspetto.. comunque piu' che altro non sono lag ma fluidità generale della rom che è rallentata..
nono anzi da quando ho piallato non ho ancora nemmeno fatto un nanodroid e ho la memoria sui 6-7gb libera
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare il Mpokang (fatevi prima un nandroid).
Questo kernel fa paura, e riesce ad utilizzare la RAM come nessun altro kernel aveva mai fatto ! Sempre oltre 400 MB di RAM a disposizione, che scendono di poco quando apro applicazioni pesanti ! A livelli di batteria si consuma un pochino un più rispetto ad altri kernel, ma come ho detto nel thread del kernel, chi di voi non mette sotto carica il telefono almeno 2 volte al giorno ?
Se cercate un telefono in cui la batteria duri più di 2 giorni, il Nexus (ma anche altri smartphone in generale) non è il telefono che fa per voi.
A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !
Si, non funziona la registrazione a 1080p !
@gulp....si be siamo sempre agli inizi...ci va ancora tempo per avere rom ma sopratutto kernel veramente veloci...ora a mio avviso la supernova con golden e' tra le piu' scattanti e fluide....non immagino cosa potremo fare con il nuovo kernel che spero termineremo a breve....comunque gia' ora io sono molto soddisfatto delle prestazioni....e la rom la uso dal primo giorno del rilascio....
La MOD settings di XDA non funziona su Supernova 5.1, fortuna che avevo fatto un Nandroid !