A me funziona benissimo...hai mica flashato i soft miui prima ?...se si la causa e' quella...![]()
Buongiorno raga, io ho un problema. Per sbaglio (e non chiedetemi come ho fatto perchè non ne ho la più pallida idea visto che mi è syuccesseo mentre stavo telefonando) ho attivato la modalità halo. Però non mi piace ed è molto fastidiosa. Solo che non riesco a toglierla, neanche disabilitando l'applicazione. Qualcuno che mi consiglia cosa fare? Grazie mille.
Originariamente inviato da shaunwhite
Nemmeno se lo premi due volte e lo trascini sulla x per eliminarlo dallo schermo?
Inviato dal mio maguro
Supernova Tweaks, in fondo c'è Halo clicchi e nel menu lo disattivi.
Non ho flashato nulla, l'unica cosa che ho fatto, ho cambiato font con font installer e ho cambiato i DPI dello schermo a 285 con build.prop, ma non penso centrino qualcosa.
Ultima modifica di Carlinho; 10-09-13 alle 09:32
Niente, non riesco a tapparla e trascinarla sulla X per eliminarla. Nel supernova tweaks non ho nessuna opzione di halo e ho provato pure a disinstallare halo tramite titanium backup o disattivare l’applicazione dai programmi, non riesco a toglierla, mi resta sempre il pallino delle notifiche.
Davvero un ottima rom! la più veloce che ho mai provato! E grazie per aver messo la possibilità di disattivare completamente halo!
Ho notato solo una cosa: utilizzando il playstore dal computer non mi riconosce più il telefono come galaxy nexus, ma come "unknown maguro", ma funziona comunque.
Ps.: per gli sviluppatori: potreste togliere nova come launcher di sistema? perchè così da problemi con la versione prime e con gli aggiornamenti ufficiali di sistema, e devo rimuoverlo e reinstallarlo ad ogni aggiornamento della rom, grazie.
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Crotan (10-09-13),Mattx94 (10-09-13),miseusegau (10-09-13)