Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Mi dispiace, Nova rimarrà dentro. Non possiamo includere il Prime perchè sarebbe illegale.
Ma metterne un altro di default e caricare comunque nova fra le applicazioni predefinite in modo da permetterne l'upgrade a prime per chi lo voglia? Senza la possibilità di poter usare nova alla sua massima potenzialità io purtroppo non la installero' e la cosa mi dispiace molto
-
trebuchet va bene?
Quote:
pablomoreno
Ma metterne un altro di default e caricare comunque nova fra le applicazioni predefinite in modo da permetterne l'upgrade a prime per chi lo voglia? Senza la possibilità di poter usare nova alla sua massima potenzialità io purtroppo non la installero' e la cosa mi dispiace molto
Supernova 5.1 con trebuchet, senza nova launcher
https://www.dropbox.com/s/616d9zxezp...auncher%29.zip
-
Quote:
pablomoreno
Certo che è assurdo anche non installare la Rom perché c'è Nova come launcher predefinito. Io non la vedo una cosa tanto complicata, scaricare Nova Prime andare in system/app e rimuovere il Nova Modificato presente di serie...
-
Quote:
miseusegau
Messa su con mod dei settings e mod Perfect Audio..vediamo come gira...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da LuCaxD
Davvero un ottima rom! la più veloce che ho mai provato! E grazie per aver messo la possibilità di disattivare completamente halo!
Ho notato solo una cosa: utilizzando il playstore dal computer non mi riconosce più il telefono come galaxy nexus, ma come "unknown maguro", ma funziona comunque.
Ps.: per gli sviluppatori: potreste togliere nova come launcher di sistema? perchè così da problemi con la versione prime e con gli aggiornamenti ufficiali di sistema, e devo rimuoverlo e reinstallarlo ad ogni aggiornamento della rom, grazie.
Scarichi un file manager (io uso root explorer) cerchi l apk di nova inclusa nella ROM (funzione cerca) e disinstalli, veloce e indolore!
Inviato dal mio maguro
-
Quote:
Crotan
Certo che è assurdo anche non installare la Rom perché c'è Nova come launcher predefinito. Io non la vedo una cosa tanto complicata, scaricare Nova Prime andare in system/app e rimuovere il Nova Modificato presente di serie...
Lo avevo fatto ma non aveva funzionato: una volta disinstallato il nova di default poi non si riusciva più ad installare quello del market (il problema era stato anche già descritto in precedenza). Io voglio poter usare il nova prime
-
Quote:
Mattx94
te lo riposto... al 100% funziona anche nova launcher prime, testato da me
-
Quote:
Crotan
Mi dispiace, Nova rimarrà dentro. Non possiamo includere il Prime perchè sarebbe illegale.
chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, io ho acquistato nova prime, non chiedo di includerlo, e comunque ho già provveduto a rimuoverlo con root explorer e installarlo da play store, funziona perfettamente. semplicemente trovo inutile inserire un launcher che comunque poi va rimosso e reinstallato, anche perchè non aggiorna nemmeno la versione free.
Quote:
pablomoreno
Lo avevo fatto ma non aveva funzionato: una volta disinstallato il nova di default poi non si riusciva più ad installare quello del market (il problema era stato anche già descritto in precedenza). Io voglio poter usare il nova prime
devi riavviare il telefono prima di poterlo reinstallare, quindi installa un altro launcher, rimuovi nova, riavvia e installa nova dal play store e rimuovi l'altro launcher.
-
PeR cambiare il launcher messo di default nella SuperNova Un altro metodo è quello di :
0) salvare una copia ORINALE della ROM nella sdcard del telefono (maggiore sicurezza, nel caso ci si dimentichi del nandroid , basterà flashare la ROM originale + le gapps) e fare un nandroid backup della ROM originale
1) de-zippare (o scompattare) la ROM
2) andare in /system/app e trovare il file del nova launcher
3) eliminare il file del nova launcher
4) inserire il launcher desiderato (inserire OBBLIGATORIAMENTE un launcher altrimenti va in bootloop) (non modificare altro se non sapete cosa fate)
5) re-zippare la ROM
6) flashare la ROM modificata trattandola come una normale ROM
-
ragazzi se volessi passare dalla 5.1 alla v2 ultimate devo fare qualche passaggio particolare visto che sono basi android differenti?? inoltre per il ritorno ad una supernova con base 4.3 dovrei riflashare di nuovo la stock?