Visualizzazione stampabile
-
penso tu debba flashare la 4.2.2. stock, e si. p.s. se vuoi rimontare la ultimate. stai attento all'utilizzo dati, perché a me è successo che il telefono cercava di aggiornare a 4.3 e non riusciva, e continuava a provarci scaricando anche 1 o 2 GB in 1 o 2 giorni di rete mobile.
Quote:
Originariamente inviato da
tupac
ragazzi se volessi passare dalla 5.1 alla v2 ultimate devo fare qualche passaggio particolare visto che sono basi android differenti?? inoltre per il ritorno ad una supernova con base 4.3 dovrei riflashare di nuovo la stock?
-
Quote:
tupac
ragazzi se volessi passare dalla 5.1 alla v2 ultimate devo fare qualche passaggio particolare visto che sono basi android differenti?? inoltre per il ritorno ad una supernova con base 4.3 dovrei riflashare di nuovo la stock?
Questo "passaggio" (da ROM 4.3 a ROM 4.2.2) l'ho fatto anche io tempo fa....
A me facendo i soliti wipe di quando si cambia ROM (cache,dalvik , system e data) non ha dato nessun problema (anche se partivo da una base 4.3)
Naturalmente, se vuoi più pulizia , pialla a 4.2.2 , rifai il root, recovery e poi flashi...
-
Quote:
pablomoreno
Lo avevo fatto ma non aveva funzionato: una volta disinstallato il nova di default poi non si riusciva più ad installare quello del market (il problema era stato anche già descritto in precedenza). Io voglio poter usare il nova prime
Segui le indicazioni di fedelamb.
Quote:
LuCaxD
chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, io ho acquistato nova prime, non chiedo di includerlo, e comunque ho già provveduto a rimuoverlo con root explorer e installarlo da play store, funziona perfettamente. semplicemente trovo inutile inserire un launcher che comunque poi va rimosso e reinstallato, anche perchè non aggiorna nemmeno la versione free.
Comunque Nova rimarrà dentro la SuperNova, per la prossima versione si valuterà solo se continuare ad usare questa versione modificata oppure quella gratuita reperibile sul Google Play.
Quote:
tupac
Io onde evitare problematiche passerei per la Factory Image. In alternativa prova il metodo di fedelamb, se hai problemi vai di tooolkit.
-
ho installato la rom con la versione consigliatami per l'installazione di nova prime ed ho trovato un bug (non so se sia stato già segnalato): provando a scrivere con lo swipe sulla tastiera di default questa va in force close
-
1 allegato(i)
Quote:
pablomoreno
ho installato la rom con la versione consigliatami per l'installazione di nova prime ed ho trovato un bug (non so se sia stato già segnalato): provando a scrivere con lo swipe sulla tastiera di default questa va in force close
Strano, a me funziona perfettamente...
-
con la rom e le gapps bisogna anche flashare supersu 1.51?
-
Quote:
FoxLine
con la rom e le gapps bisogna anche flashare supersu 1.51?
Si, devi flashare anche quello...
-
ragazzi ho flashato la rom...supernova+gaaps+root...ora vado ad accendere il cellulare e dopo la scritta supernova rimane bloccato sulle quattro palline rossa,gialla,blu e verde...e non va oltre,come posso risolvere?
-
Occhio ragazzi che se aggiungete il Tiles del Lockscreen si blocca l'UI di sistema con pop up di notifica ogni secondo. Con tanta pazienza e velocità ho evitato di dover piallare il telefono.
Quote:
mancosi
ragazzi ho flashato la rom...supernova+gaaps+root...ora vado ad accendere il cellulare e dopo la scritta supernova rimane bloccato sulle quattro palline rossa,gialla,blu e verde...e non va oltre,come posso risolvere?
Prima di flashare la ROM hai fatto wipe dalvik / cache/ system e data ?
-
Quote:
Carlinho
Occhio ragazzi che se aggiungete il Tiles del Lockscreen si blocca l'UI di sistema con pop up di notifica ogni secondo. Con tanta pazienza e velocità ho evitato di dover piallare il telefono.
Prima di flashare la ROM hai fatto wipe dalvik / cache/ system e data ?
si ho fatto in questo modo...tutti i wipe+format...poi ho avviato il cell,ho messo tutti i file in una cartella,ho rimesso il cell in recovery e li ho intallati