Visualizzazione stampabile
-
Come hai fatto a fare tutti i wipe (in particolare wipe system) e format e poi riaccendere il telefono per copiare dei file nella memoria ?
Se fai tutti i wipe e il format e non hai una ROM da flashare in memoria non potrai accendere il telefono in quanto non avresti più un Sistema Operativo sul telefono.
Ecco perché ti è rimasto appeso alla bootanimation.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Come hai fatto a fare tutti i wipe (in particolare wipe system) e format e poi riaccendere il telefono per copiare dei file nella memoria ?
Se fai tutti i wipe e il format e non hai una ROM da flashare in memoria non potrai accendere il telefono.
Ecco perché ti è rimasto appeso alla bootanimation.
ho fatto cosi xk facendo i format mi aveva cancellato anke i file della supernova che avevo messo nella cartella del cellulare...cmq non so dopo aver fatto i wipe e il format mi ho messo reboot e mi ha riavviato il telefono,facendomelo configuare come se fosse un nuovo dispositivo,appena acquistato..cosi ho rimesso tutti i file sul tel,sono tornato in recovery e li ho installati
-
Scusami ma non sono molto convinto sulla tua procedura !!
Me sta a girà la capoccia !!
-
Quote:
Carlinho
Scusami ma non sono molto convinto sulla tua procedura !!
wipe sistem nn l'ho fatto...ho fatto wipe data,devilcache e cache...e poi format....cmq ora ho provato a togliere la batteria,a rimetterla ed è andato,e sembra aver installato tutto correttamente...infatti mi ritrovo tutti i tweaks della super nova...ba nn so nemmeno io cosa è successo(come avrai capito non sono esperto)...cmq l'importante è che ora funzioni tutto bene :D ed ho subito notato 2 cose,telefono molto piu veloce e comparto audio migliorato rispetto a prima
come faccio a mettere un file sulla memoria del cellulare,tipo la rom di supernova,a fare tutti i wipe ma a non perdere il file? e infine flashare?
-
Quote:
mancosi
wipe sistem nn l'ho fatto...ho fatto wipe data,devilcache e cache...e poi format....cmq ora ho provato a togliere la batteria,a rimetterla ed è andato,e sembra aver installato tutto correttamente...infatti mi ritrovo tutti i tweaks della super nova...ba nn so nemmeno io cosa è successo(come avrai capito non sono esperto)...cmq l'importante è che ora funzioni tutto bene :D ed ho subito notato 2 cose,telefono molto piu veloce e comparto audio migliorato rispetto a prima
come faccio a mettere un file sulla memoria del cellulare,tipo la rom di supernova,a fare tutti i wipe ma a non perdere il file? e infine flashare?
Basta che fai wipe cache, dalvik e data... senza alcun format
-
Quote:
SamueleCiprietti
Basta che fai wipe cache, dalvik e data... senza alcun format
perfetto grazie,ho rifatto tutta la procedure ed è andato tutto bene,ho anche messo il fancy kernel!!!
con questa rom mi sto trovando molto bene,almeno all'inizio...ho solo un piccolo problema,prima lo sfondo dove si trovavano i 3 tasti era nero,ora invece lo sfondo è dello stesso colore di quello ke imposto sul cellulare...questa cosa mi infastidisce,xk visivamente non mi piace proprio...c'è un modo per rimettere lo sfondo nero dietro ai 3 tasti in basso?
-
impostazioni, SuperNova Tweaks, Impostazioni di trasperenza ;)
Quote:
mancosi
perfetto grazie,ho rifatto tutta la procedure ed è andato tutto bene,ho anche messo il fancy kernel!!!
con questa rom mi sto trovando molto bene,almeno all'inizio...ho solo un piccolo problema,prima lo sfondo dove si trovavano i 3 tasti era nero,ora invece lo sfondo è dello stesso colore di quello ke imposto sul cellulare...questa cosa mi infastidisce,xk visivamente non mi piace proprio...c'è un modo per rimettere lo sfondo nero dietro ai 3 tasti in basso?
-
Se metto il quick settings della rotazione mi appare ogni secondo l'avvio ui di sistema bloccata....
Si può risolvere questo bug?
Per fortuna avevo il nandroid della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
sto facendo il nadroid per vedere se lo riscontro anchio, comunque puoi sempre attivare l'opzione dal tasto power
Quote:
Uzumaki99
Se metto il quick settings della rotazione mi appare ogni secondo l'avvio ui di sistema bloccata....
Si può risolvere questo bug?
Per fortuna avevo il nandroid della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
EDIT: rotazione funzionante Allegato 81071
-
Cliccaci su... Fammi sapere perché anche charlino penso abbia avuto il mio stesso problema