Grazie mille Morfances, ma cosa intendo con "configurare tutta la stock"?
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto, sembra funzionare tutto e bene....a parte che ho dovuto rifare i wipe e reinstallare la supernova perchè ho disintallato trebuchet prima di impostare nova come launcher principale. Ora non sò se disinstallarlo oppure lasciarlo dentro, non vorrei rifare tutto di nuovo.
Qualcuno di voi che sta usando Goldenkernel ha provato il governor goldenX3? O usate tutti il governor di default?
No lo so :)..la questione é nata da una stupidata :) : un mio amico ha il gs2 e usa il live wallpaper paperland. Ho voluto provarlo anch'io ma, come ho letto da altri sul play store, rallenta abbastanza la home,transazioni,drawer ecc. A differenza del gs2..e questo mi ha fatto un pò indispettire...a lui non lagga niente..ho provato a mettere come scheduler bfq (il noop é molto safe) e il tutto é leggermente migliorato..ma poco. E mi chiedevo come mai questa differenza :D
Questa rom è davvero ottima....ce l ho da ieri e ho notato miglioramenti x quanto riguarda la durata della batteria(almeno una mezz'ora),un audio migliore e piu elevato e anche una migliore ricezione!!! Davvero ottima