CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di god2pac

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma quanto dista la 5.2?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Questa rom è davvero ottima....ce l ho da ieri e ho notato miglioramenti x quanto riguarda la durata della batteria(almeno una mezz'ora),un audio migliore e piu elevato e anche una migliore ricezione!!! Davvero ottima
    Grazie per il feedback positivo..
    Quote Originariamente inviato da god2pac Visualizza il messaggio
    Ma quanto dista la 5.2?
    Ci stiamo lavorando.. Per il momento meglio non dire date... Diciamo soltanto che è prossima.

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

FAQ
    ( Frequently Asked Questions )

Su quali sorgenti è basata la SuperNova?

La maggior parte delle versioni sono basate sugli ultimi sorgenti AOSP Google disponibili, cui vengono aggiunti altri sorgenti per includere le varie personalizzazioni.

Qual'è la differenza tra la versione standard e la Ultimate?
    La versione standard è sempre la prima ad essere creata, in quanto rispetta i nostri principi di base, ossia: leggerezza, essenzialità e velocità. Le personalizzazioni presenti in questa versione sono quelle necessarie a migliorare l'esperienza d'utilizzo di Android, colmando le sue mancanze e principali bugs. La versione Ultimate, invece, è dedicata all'utenza che ama avere un gran numero di personalizzazioni a sua disposizione, potendo modificare ogni aspetto del proprio terminale. Diamo per scontato il fatto che la scelta su quale utilizzare è personale, a seconda di cosa di predilige.

Potete aggiungere XXX personalizzazione?
    Ben volentieri, a seconda del tipo di personalizzazione proveremo ad aggiungerla nella versione standard, se rientra nella sua filosofia oppure nella versione Ultimate.

Come devo fare per aggiornare la SuperNova?
    Ad ogni aggiornamento verranno fornite le istruzioni da seguire per aggiornare correttamente. Generalmente, noi consigliamo sempre di fare un Full Wipe, se possibile, oppure se non vi è la possibilità di perdere i dati utente effettuare un Wipe Cache, Dalvik Cache e Format System, con successivo flash dell'aggiornamento, delle Gapps e di SuperSU.

Quale Kernel consigliate da abbinare?
    La questione varia da Nexus a Nexus in quanto ogni cellulare può assimilare bene o meno un kernel, quindi non esiste l'accoppiata universale e perfetta, dovete provare e in base alle vostre impressioni scegliere quello che più si adatta al vostro utilizzo. Attualmente noi stiamo usando il Golden Kernel abbinato all'ultima SuperNova V5.1 e ci troviamo molto bene, sia nelle prestazioni che nei consumi della batteria.

Chiedo, gentilmente, ai Moderatori di mettere questo post in prima pagina, sotto il mio primo post. A tutti gli altri: NON QUOTARE!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

morfances (14-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi succede una cosa stranissima. Ho da poco cambiato a tim e mi sono accorto che se faccio una chiamata usando le cuffie il telefono perde la connessione mentre se chiamo con il viva voce oppure tenendo il telefono all'orecchio tutto a posto la connessione rimane. Siccome uso la 5.1 e non o provato altre rom perché è da tra giorni che sono in tim volevo chiedere se capita a qualcunaltro questa cosa stranissima con il suddetto operatore..

Poi un ultima cosa qualche settimana fa avevo scaricato golden kernel ma forse ho sbagliato versione perché il telefono non andava in deep sleep, qualcuno mi passa il link per la versione corretta? Attualmente ho leankernel

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa stranissima. Ho da poco cambiato a tim e mi sono accorto che se faccio una chiamata usando le cuffie il telefono perde la connessione mentre se chiamo con il viva voce oppure tenendo il telefono all'orecchio tutto a posto la connessione rimane. Siccome uso la 5.1 e non o provato altre rom perché è da tra giorni che sono in tim volevo chiedere se capita a qualcunaltro questa cosa stranissima con il suddetto operatore..

Poi un ultima cosa qualche settimana fa avevo scaricato golden kernel ma forse ho sbagliato versione perché il telefono non andava in deep sleep, qualcuno mi passa il link per la versione corretta? Attualmente ho leankernel
    Ecco il mio golden kernel (credo sia la versione corretta ^^) http://db.tt/R0POIjhW

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio

Chiedo, gentilmente, ai Moderatori di mettere questo post in prima pagina, sotto il mio primo post. A tutti gli altri: NON QUOTARE!
    detto fatto... lo ho messo al 3° post perchè nel primo non ci stava per ragioni di spazio :P aggiungi un link post iniziale :P
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

Crotan (14-09-13)

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si perche ora non ricordo bene ma mi sembra che l's2 sia un po piu' potente come processore o ram maggiore...pero' il nostro nex con le rom giuste sta a testa alta pure con nex 4 e sg s3...
    Sisi e ne vado fiero ...
    Può essere perché ho messo come scheduler bfq che poco fa mentre stavo navigando e scaricando un'app che il cell si é riavviato all'improvviso ed é rimasto 2-3 minuti sulla scritta google?
    Poi non capisco perché di punto in bianco non riesco più a impostare gli sfondi come prima: sia che usi nova o direttamente la galleria, una volta che ritaglio la foto questa nella home non é più scrollabile! Rimane fissa in tutte le pagine del desktop! Per scaricare foto uso l'app "sfondi" ma non mi ha mai dato problemi...ma l'ho usata poco fa per impostare uno sfondo...
    EDIT: per quanto riguarda lo sfondo mi sembra di aver risolto disinstallando l'apo sfondi..sembra che avendola usata una volta per impostare un'imm abbia imposto qlcs al sistema..
    Ultima modifica di Bazzu; 14-09-13 alle 10:40

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Sisi e ne vado fiero ...
    Può essere perché ho messo come scheduler bfq che poco fa mentre stavo navigando e scaricando un'app che il cell si é riavviato all'improvviso ed é rimasto 2-3 minuti sulla scritta google?
    Poi non capisco perché di punto in bianco non riesco più a impostare gli sfondi come prima: sia che usi nova o direttamente la galleria, una volta che ritaglio la foto questa nella home non é più scrollabile! Rimane fissa in tutte le pagine del desktop! Per scaricare foto uso l'app "sfondi" ma non mi ha mai dato problemi...ma l'ho usata poco fa per impostare uno sfondo...
    Scusami Bazzu, ma per la prima domanda devi chiedere nella discussione del Golden Kernel, essendo un problema che non dipende dalla SuperNova. Per la seconda non so cosa dirti, a me funziona tutto perfettamente. Il problema si presenta con qualsiasi sfondo che imposti? Hai provato a vedere se in Impostazioni Nova -> Desktop -> Scorrimento Wallpaper l'opzione attivo é flaggata?

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Scusami Bazzu, ma per la prima domanda devi chiedere nella discussione del Golden Kernel, essendo un problema che non dipende dalla SuperNova. Per la seconda non so cosa dirti, a me funziona tutto perfettamente. Il problema si presenta con qualsiasi sfondo che imposti? Hai provato a vedere se in Impostazioni Nova -> Desktop -> Scorrimento Wallpaper l'opzione attivo é flaggata?
    Ok va bene se si ripresenta ancora vado giustamente nella discuss del Golden!

Scusa non so se hai poi visto l'edit che ho fatto un minuto dopo che ho scritto del problema al wallpaper....ero riuscito a risolvere ^^ ..non avevo pensato cmq a quell'opzione nelle impostaz di nova!

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Ok va bene se si ripresenta ancora vado giustamente nella discuss del Golden!

Scusa non so se hai poi visto l'edit che ho fatto un minuto dopo che ho scritto del problema al wallpaper....ero riuscito a risolvere ^^ ..non avevo pensato cmq a quell'opzione nelle impostaz di nova!
    No, non lo avevo letto Sono felice che hai risolto...

Pagina 98 di 138 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio