Ogni tanto significa, almeno nel mio caso, una 10ina di volte al giornoSuperNova a Vita!
![]()
miseusegau (27-10-13)
Crotan (28-10-13)
Stasera un po di test con il lean kernel stabile....vediamo come si comporta a durata...le prestazioni sono molto buone...![]()
volevo chiedere al team se mai estenderanno la supernova anche ad altri device o manterrete l'esclusiva per galaxy nexus..
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Non so se é colpa del v10 super ram ma poco fa ho dovuto togliere la batteria perché accendendo lo schermo non c'era verso di far andare il touch...non reagiva a niente..cosa può essere stato?
Volevo sapere poi se c'é un modo per vedere se la batteria é ancora in buono stato/ricalibrarla..
Ultima modifica di Bazzu; 30-10-13 alle 09:01
io con Mpokang fullram ho dovuto fare un full wipe (dopo una sett di utilizzo del kernel), mi si e' spento il tel causa batteria, al riavvio mi rimaneva in bootload ( nell'animazione dei 4 cerchietti).
Il Mpokang non mi ha mai creato nessun problema, sempre stabilissimo...e anche col lean mi sto trovando bene...vediamo stasera la durata....per quanto riguarda compilare la supernova per altri terminali diciamo che e' nelle nostre intenzioni...valuteremo dopo aver rilasciato sul nostro nex la rom su base 4.4 se farla anche per altri modelli..
**edit...ho notato che col lean kernel la supernova e' piu' veloce a passare da 3g a roaming e viceversa e mi si e' collegato in automatico al wifi...sembra che con questo kernel il problema del wifi sia stato sistemato o almeno migliorato....la batteria e le prestazioni oltretutto non mi sembrano male....![]()
Ultima modifica di miseusegau; 31-10-13 alle 09:40
Mattx94 (30-10-13)