Salve ho comprato il gnexus con android 4.2.2 supernova v2.0 e kernel fancy r32, vorrei aggiornalo alla 5.0 o 5.1, leggendo il topic devo passare dalla factory image direttamente alla 4.3 o devo flashare la 4.2.2 prima? kernel e banda di base devo riportarli stock?
ringrazio anticipatamente
Passi alla stock 4.3 tramite toolkit flashando l'image google, flashi la recovery che preferisci ( consiglio la cwm )sempre tramite toolkit, fai un full wipe + format system da recovery e poi monti la supernova v5.1 + superSU per il root e sei apposto ....la v5.1 ha di base il kernel stock google 4.3...seno' sempre dopo aver flashato col toolkit l'image 4.3 puoi passare alla mia versione su android 4.4 facendo gli stessi passaggi...
Trovi la aosp 4.4 qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4747579
Kobetto (04-11-13)
Ti ringrazio dell'aiuto per ora ho solo un'altra cosa da chiedere il toolkit di cui parli è il Nexus Root Toolkit By WugFresh giusto? perchè ho già visto nel Google Nexus Toolkt e li si ferma alla 4.2.2.
Ciao e grazie ancora
Kobetto (04-11-13)
Ti ringrazio veramente, il mio problema è che essendo la prima volta che ci metto mani, vengo sbattuto da guida a guida aumentando i miei dubbi e timori. Cmq la versione del toolkit è la 11.1.0 e con questa versione ci si ferma alla 4.2.2 di android dovrò donare e aggiornarlo e sarà fatto. La mia domanda è questa, avendo già la twrp installando la factory image verrà ripristinata la recovery stock?