e texas instrument ha aggiornato i driver per il nostro gnex...addio ai problemi grafici delle beta 4.4![]()
driver e team supernova...un'altra stella sta per esplodere...![]()
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo
Bazzu (06-11-13),Crotan (06-11-13),miseusegau (06-11-13)
Ciao a tutti, stamane volevo vedere un po' i consumi della supernova e dalla schermata batteria non vedevo i soliti dati ma solo il grafico. Volevo sapere se è mai successo anke a voi una cosa simile.
Grazie mille per la risposta. Quindi è una cosa che può succedere.
Vorrei complimentarmi con gli sviluppatori, una rom veramente veloce e stabile.
Nel mio caso la durata della batteria è raddoppiata (non so cosa mi sia successo ma è cosi), ieri ho totalizzato 21h di attività (devo ammettere che il cell non è stato utilizzato tanto, però sempre in wifi). Forse la mia vecchia configurazione (supernova 2.0 e fancy kernel) non era settata al top , o avevo il cell stracolmo. Cmq ora ho le stesse app e servizi.
kernel: 3.0.72-gfb3c9ac android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com #1 Fri Jun 7 12:00:19 PDT 2013
batteria originale
Unica pecca non puoi ricercare la rubrica direttamente dal tastierino numerico.
Ultima modifica di Kobetto; 08-11-13 alle 12:33
Kobetto (08-11-13)
E' possibile che in questa rom non funzioni Xposed?
Ho provato 2 moduli: Tinted Statusbar che non funziona bene e Unicon che all'avvio mi chiede di installare il framework e di attivare il modulo nonostante abbia già eseguito questi passaggi.
Sul thread di xda c'è scritto che alcune rom necessitano il flash di un file aggiuntivo.
Purtroppo anche dopo questo passaggio non ho risolto.