Segnalo l'uscita di una nuova release.... Ottima come sempre
Segnalo l'uscita di una nuova release.... Ottima come sempre
il link delle gapps purity non è aggiornato. stesso discorso per il thread. per cortesia che venga aggiornato il tutto.
Le gapps che ti consiglio vivamente di utilizzare per non avere errori ed usufruire a pieno della dark ui sono le slim minimal gapps. le trovi nel thread slim o sul loro sito
inoltre ti consiglio di rifare i wipe e procedere ad un'installazione pulita.
Per stare "al passo" con aggiornamenti e novità consiglio di vedere qualche volta il thread ufficiale purity su xda
Io con l'ultima release, gapps ufficiali e fancy kernel big non ho più il problema dell'aggiornamento di Google now
Segnalo sporadici riavvii (con installazione pulita... Full wipe) sia con questa che con la precedente release. Sono riavvii, ripeto sporadici, che riavviano il cellulare molto velocemente (è un riavvio che dura 10 secondi)
Ultima modifica di sakura10; 10-10-13 alle 19:34
Grazie a tutti per le risposte..
Alla fine ho messo su le pa gapps del 03/10 facendo un'installazione pulita dell'ultima nightly.
Per ora tutto ok, anche perchè google non ha rilasciato aggiornamenti!
Seguo sempre il thread su xda..![]()
Devo comunque davvero complimentarmi con Dario per questa fantastica ROM!
L'avrò anche usato poco (due ore di display) ma è durato quasi due giorni!!!
![]()
con che kernel?
Ragazzi salve..
Da qualche giorno ho messo questa bellissima ROM sul cell della mia girl e da un paio di giorni dice che all'improvviso gli esce bug report e si apre gmail da solo con uno screenshot e la descrizione del bug credo..
Da premettere che durante ciò il cell funziona e continua a funzionare alla perfezione..
Quando mi occupavo di modding c'era la possibilità con alcune rom di disattivare bug report e cose varie, ma qui non ho trovato niente...
Qualcuno mi aiuta o ha qualche soluzione prima di piallare di nuovo il cell?
Grazie in anticipo.. A presto...