Pie no desktop si
Visualizzazione stampabile
Aggiornato. Ma come mai manca la funzione ore di quiete?
Ho installato l'ultima versione con il Lean 8.0.1 e tutto sembra andare perfettamente.
Qualcuno può dirmi però se è possibile installare la tastiera ad es. della CM 10.2? per intenderci quella che esteticamente ha una seconda funzione per ogni tasto....
In pratica volevo sapere se la tastiera CM è un semplice apk da estrarre e reinstallare....
Grazie a tutti..
nuove gapps e nuova rom del 27. Ricordate sempre: flash rom+flash gapps+flashsupersu
rom:Tweak Paradise Downloads
gapps:Tweak Paradise Downloads
photosphere per chi volesse (thx to slimrom):Downloads - Addons4.3 - Photosphere.4.3.build.beta.3
changelog: # Purity # 27/8
- Totally rebased on r1.1 aosp tag JWR66Y
Frameworks_base:
- New status bar settings (battery bar, day of the week, battery text style)
- CM tiles (lite version)
Settings:
- CM tiles settings (lite version)
Totally rebased on JWR66Y. Cambiata la base? come mai?
Aggiornata la prima pagina.. Come vi sembra la nuova build?
Ho adorato questa ROM nella sua versione precedente ma ho dovuto toglierla perche avevo necessita mi durasse molto la batteria.. La nuova build non mi convince molto, la stock mi sta dando davvero troppi problemi (la sto tenendo solo per la batteria che dura un po di più) e se mi dite che è fluida la nuova versione la provo, altrimenti passo anche questa :banghead:
No il problema è che essendo fuori casa non riesco a scaricare molti dati ;) la provero!
Ragazzi mi potete confermare che è presente il theme choser?
Vi ringrazio delle risposte. Il chance log è forviante. Il fatto è che per me già il tema di default è troppo scuro, figuriamoci quello dark :-p
ciao raga ho visto le foto del terminale su xda dove trovo il wallpaper con il meteo e le icone?
ideee?
Salve ragazzi, mi sapreste dire se è presente la funzione ore di quiete? Io la utilizzo e non vorrei ricorrere ad App esterne. La domanda è già stata fatta alcuni post fa ma nessuno ha risposto...
Purity + franco kernelAllegato 78715 kernel tutto stock
Questa purity vola, fluidità impressionante
Veramente.... Questo telefono ha quasi 2 anni e guardate come va?!
raga dove trovo lo sfondo e le icone? sono solo di questa rom o sono addon
ho visto gli screenshot su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012706
Signori, come imposto la dark UI ? Grazie...
Scusa swarm871, ma io in impostazioni non riesco a trovarlo. Tu sotto quale voce lo vedi?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/a4y2e2at.jpg
Quindi dovrei tornare indietro... Mi sa che aspetto la prossima versione , :thumbup:
L'ultima release gira fluidissima... Dario ha cambiato base e inserito molte ottimizzazioni... Sicuramente meglio di quella del 29-07
Mi sta venendo voglia di flashare quella che per 4.2 era una delle migliori rom, su 4.3 mantiene la stessa fama o ci vuole altro tempo?
Cos'è il flash del photosphere opzionale? Perché è richiesto? Di default c'è focal quindi?
La sto provando, parecchio fluida davvero. Però non c'è la risposta rapida ai messaggi dalla barra delle notifiche soprattutto e qualche altra chicca della 4.2 :)
C'è invece, controlla, è solamente in inglese ;)
Si, manca qualcosa, ma siamo ancora alle prime build 4.3, ci sarà tempo per implementare il resto :)
Ho installato quella del 29 luglio! Che cog******. Bastano wipe dalvick e cache per l'upgrade?
Io ho avuto problemi con il penultimo upgrade. Meglio che pialli tutto ;)
Non volevo riscaricare tutti e ho provato senza il wipe data, mi è andata bene :) rom al top! Fluida come non mai. Speriamo che la batteria non sia da meno
Batteria credo ai liveii di 4.2.2, forse un po' di più con Fancy (con r37 feci 4 ore e mezza di schermo acceso).
Io non posso montarlo il fancy per problemi al chipset :(
Sto testando la rom, la batteria con kernel stock è pazzesca, 4 ore di schermo e 8 ore totali con almeno 6 ore di 3g in background. L'unico bug che ho notato è che sotto una rete wifi conosciuta non si connette automaticamente se prima non clicco sul tile nella barra di stato :)