Grande Elia!
Io aggiungerei: Cosa é app ops? E cosa intendi per scorrimento liste? Liste dei programmi o i menù di impostazione?
Complimenti raga, ottima rom, sono un nuovo utente..aspettavo l'aggiornamento con gli ultimi sorgenti CM10.2 comunque chiedevo...una bootanimation tutta vostra? :o![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
dado70 (27-08-13)
Sei un grande![]()
LG G2 D802 Lollipop 5.0.2
Mitico elia222, le list view animations sono un bel giochino sai...fanno un pò ballonzolare gli occhi ma carine carine davvero![]()
![]()
![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Credo che questa ROM la terrò per parecchio tempo molto fluida e veloce anche negli update
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sono sempre stato un SlimBean user ma monto questa rom da ieri sera e direi che ha tutto quello di cui ho bisogno.
Ho un problema però : nel power menu, nel tasto di reboot non mi da la possibilità di riavviare in recovery nonostante abbia attivato il reboot avanzato. succede anche a voi altri?
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
ottima rom...e con le nuove animazioni è davvero fichissima...mi sembra anche più reattiva della precedente build...unica pecca che ancora non mi funziona l'app bar...![]()