Grande Elia!
Io aggiungerei: Cosa é app ops? E cosa intendi per scorrimento liste? Liste dei programmi o i menù di impostazione?
Visualizzazione stampabile
Grande Elia!
Io aggiungerei: Cosa é app ops? E cosa intendi per scorrimento liste? Liste dei programmi o i menù di impostazione?
Complimenti raga, ottima rom, sono un nuovo utente..aspettavo l'aggiornamento con gli ultimi sorgenti CM10.2 comunque chiedevo...una bootanimation tutta vostra? :o :D
Sei un grande :)
Mitico elia222, le list view animations sono un bel giochino sai...fanno un pò ballonzolare gli occhi ma carine carine davvero rotfl rotfl rotfl
Credo che questa ROM la terrò per parecchio tempo molto fluida e veloce anche negli update
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ottimo, con la nuova build a me funziona sia lo swype della tastiera, sia la sidebar.
Elia sai se c'è modo di far ruotare anche il dialer in landscape? Il telefono lo uso molto in macchina e mi farebbe molto comodo.
Grazie
Sono sempre stato un SlimBean user ma monto questa rom da ieri sera e direi che ha tutto quello di cui ho bisogno.
Ho un problema però : nel power menu, nel tasto di reboot non mi da la possibilità di riavviare in recovery nonostante abbia attivato il reboot avanzato. succede anche a voi altri?
p. s. : come si chiama la funzione che permette con uno swipe di passare nel notification drawer dalla schermata con i tiles a quella delle notifiche?
ottima rom...e con le nuove animazioni è davvero fichissima...mi sembra anche più reattiva della precedente build...unica pecca che ancora non mi funziona l'app bar...:(:'(