quindi venendo dalla build 6 non formatto System? vado solo con cache e dalvik?
quindi venendo dalla build 6 non formatto System? vado solo con cache e dalvik?
19venom89 (04-09-13)
Si, anche io ho fatto cache e dalvik e ho messo la build 7. Sembra andare veramente bene. Bravo elia222.
Ho flashato anche il fancy kernel.
Flashato rom e gaps quando vado su reboot mi dice istall supersu , faccio lo swipe per istallarlo ma si spegne e si riaccende di nuovo nella recovery che fo non lo istallalo e poi lo istallo manualmente?
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Con la build 7 anch'io ho problemi con supersu! Ho installato manualmente ma nulla. Me ne sono accorto aprendo trickstermod il quale mi dice che il device non è rootato
Ultima modifica di Cnoxs; 05-09-13 alle 15:10
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Che recovery usate? Con la twrp 2.6.1.0 non mi chiede niente.
Non bisogna installare supersu, la rom ha già superuser preinstallato. Vi ricordo anche che per abilitare i permessi di root bisogna attivare le impostazioni sviluppatore e assegnare l'accesso root a "apps e adb".