Ma è possibile mettere halo su cm10.2 stock? Vorrei rimuovere la barra delle notifiche per avere lo schermo tutto per me![]()
Ma è possibile mettere halo su cm10.2 stock? Vorrei rimuovere la barra delle notifiche per avere lo schermo tutto per me![]()
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
non serve mica halo per rimuovere la barra delle notifiche XD
ho capito che intendi.. quando ti arriva una notifica hai halo a disposizione.. però non avresti notizie su orario, wifi, segnale mobile.
sulla cyano puoi usare l'extended desktop e se ha anche il quick peek sei a posto
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
è quella funzione che ti permette di mostrare la status bar anche mentre giochi.
dovrebbe funzionare anche al di fuori giochi o comunque di app che vanno a tutto schermo
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
credo che non sia così semplice.. halo non credo sia un semplice apk, ma un insieme di files che vanno integrati nella rom
CEMT96 (20-09-13)
iPhone 5 16GB iOS 10.1
elia ma hai rimosso il taso menù dalla navbar? cioè, se aggiungo un nuovo pulsante, nella lista delle possibili azioni non mi esce il menù o.O
edit: nella prox release potresti riaggiungerlo? era utilissimo..
Ultima modifica di erghetto; 21-09-13 alle 15:36
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)