4/5 ore di schermo acceso con rom modificata?
Con quale rom? E con quale kernel?
Beh, anch'io ho visto screenshot di utenti che in WiFi arrivavano a 4h con schermo acceso.. Il problema è che io arrivo a malapena oltre le 2!!!![]()
Io sono arrivato al massimo a 3,5h di schermo acceso ma con una durata totale della batteria di 6h..
Io con la Cr (build9) ed il golden kernel sono arrivato a fare 23 ore di batteria con 2,5 ore di schermo, ma anche 4 ore di schermo e 12 ore di batteria totale. Con Android 4.3 non sono più riuscito ad avvicinarmi a quei valori ma di contro il telefono è più reattivo e propenso al multitasking
Giorno raga, mi date una mano?
Quando faccio una telefonata la schermata di essa viene ridotta tipo pop-up uff, come faccio a riportare la schermata a pieno schermo uff...ho cercato un pò nelle impostazioni ma nada e il mio inglese è giusto scolastico :o
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Ragazzi posso chiedere a chi ha provato questa ROM com'è? La batteria dura parecchio? Mi interessa qualcosa di leggero (ma se con qualche funzione utile in più ben venga) e con un'ottima autonomia, pensavo alla cm10.2 ma anche questa mi ispira parecchio. Kitkat non mi convince per il momento. Grazie mille!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)