Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
Ragazzi non ho capito una cosa... C'è il theme chooser su questa rom?... Grazie... =)
no... Il theme chooser è una bella rogna da inserire nelle rom.. :D
-
SuperSU aggiornato... per favore utilizzare la mia versione e non aggiornate per nessun motivo dal playstore o utilizzando il pacchetto di chainfire... grazie...
Nota di servizio: Appena saro' a conoscenza di aggiornamenti di SuperSU, mi precipitero' per modificarlo e fornirvelo... ;-)
Dev-Host - UPDATE-SuperSU-v1.60.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
leonardodettoileo
no... Il theme chooser è una bella rogna da inserire nelle rom.. :D
si.. è vero.. poi io per questa rom ho fatto tutto a mano, ho trascritto i mod dal github... XD bella.. torno a lavoro ;-) a presto
-
Quote:
enrico2588
si.. è vero.. poi io per questa rom ho fatto tutto a mano, ho trascritto i mod dal github... XD bella.. torno a lavoro ;-) a presto
Grande enri! È quasi 2 settimane che tengo questa ROM! E non mi sono ancora stancato!
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato la mod beats+louder?... come vi funziona? =)
P.S. Gran bella ROM, c'è tutto!... manca solo una cosa... il pannello dei volumi.. =)
-
E' proprio necessario aggiornare SU. Grazie.
-
Quote:
alexioleto
ragazzi qualcuno di voi ha provato la mod beats+louder?... come vi funziona? =)
P.S. Gran bella ROM, c'è tutto!... manca solo una cosa... il pannello dei volumi.. =)
chiedero' ad antlatis come se fa... perché al momento sto intrippato/impegnatissimo e ci dovrei ragionare su... (se trovate una guida o qualcosa ditemelo... cosi lo inserisco come add on ;-))
Quote:
giuseppe19731973
E' proprio necessario aggiornare SU. Grazie.
beh... si...
v1.60
- Added SELinux+Enforcing compatibility (new SGS4 ROMs)
- Fixed (newest) CWM versions asking you question that break root if answered wrongly
- Fixed issue with the TWRP/CWM binary installer
- Fixed 4.3 OTA survival looping
ogni nuova versione porta dei fix con se... sia nell app che nei binari su... quindi io lo aggiornerei... basta flashare il file che ho fornito stamattina ;-)
Dev-Host - UPDATE-SuperSU-v1.60.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se non lo vuoi aggiornare.. puoi anche non farlo... se funziona tutto..
-
Nella rom c'é gia qualcosa per una migliore gestione ram o si può fare altro...Mi ritrovo con circa 150,170 MB liberi, e voi?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe19731973
Nella rom c'é gia qualcosa per una migliore gestione ram o si può fare altro...Mi ritrovo con circa 150,170 MB liberi, e voi?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No nella rom non c'è niente... Però esiste un kernel ( del quale non mi ricordo il nome, prova a vedere sul thread del fancy kernel) che libera tantissima ram! provalo...
-
Quote:
leonardodettoileo
No nella rom non c'è niente... Però esiste un kernel ( del quale non mi ricordo il nome, prova a vedere sul thread del fancy kernel) che libera tantissima ram! provalo...
Parli del Fancy BigMem ?? Si, potresti provare quello (fancy unito all'mpokang, kernel di xda che libera molta RAM, ma.perdi i video a 1080p e la qualità delle.foto cala) oppure l'Mpokang Gia citato . . .