CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei fare un piccolo commento a questa rom...
    Questa ROM è un qualcosa di eccezionale! Fluida e veloce, ottima la scelta dell'accoppiata fancy kernel- advanced rom....
    LA COSA PIU' BELLA DI QUESTA ROM SONO INDUBBIAMENTE LE ANIMAZIONI! Davvero non avevo mai trovato animazioni così belle nel chiudere un app, tornare alla home, switchare tra un app eun altra... veramente veramente belle!
    L'unica nota, molto e ripeto MOLTO soggettiva, sono i tweaks e le mod... So benissimo che questa rom è stata sviluppata per essere pulita e fluida ( e in questo ci siete riusciti alla stragrande!) ma un po' di tweaks in più almeno a me servirebbero...
    Vi faccio un esempio:
    secondo me la personalizzazione della navbar è molto importante ( anche se i sofkeys di default sono bellissimi!!)... Cioè modificare a piacimento l'altezza della navbar, i colori e il numero di softkeys ( come il tasto delle opzioni, oppure quello per chiudere un applicazione) sarebbe molto bello...
    Ecco almeno per me mancherebbe di essenziale SOLO quello...
    Tranquillo ho letto tutto di questa ROM quindi conosco bene la pulizia che enrico vuole mantenere nel suo gioiellino però questa, almeno per me sarebbe fondamentale....
    Ciao a tutti e ripeto... QUESTA E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA ROM che terrò per diverso tempo (eccetto imprevisti! tocchiamoci )
    anche a me piacerebbo quelle personalizzazioni, infatti non l'ho messe nella lista nera XD... ma quelle sono compatibili con le aosp (compilate con linaro etc...) e questa è una stock... i codici sono ottimizzati in modo differente e quelle mod andrebbero adattate da una aosp o comunque ci vorrebbe un programmino per fare queste azioni... come il minco plus della minooch... ci sto dando un'occhiata al codice sorgente questi giorni per vedere se riesco ad aggiungere un menu per personalizzare navbar... ma è un lavorone ;-) vedremo, passato il periodo di esami all'uni, cosa posso fare.. ma contate che sono in dirittura di arrivo con la laurea quindi non so quanto tempo posso dedicarci...
    considerate anche che il gnex lunedi parte per l'assistenza XD
    ho provato a contattare qualche dev su xda per collaborare... ma i dev.. quelli co tanti thanks.. se la sentono calda... manco rispondono XD...

    grazie leo, so contento che te piace ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 31-08-13 alle 14:30

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    fedelamb (31-08-13),ivan888 (13-09-13),leonardodettoileo (31-08-13)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    anche a me piacerebbo quelle personalizzazioni, infatti non l'ho messe nella lista nera XD... ma quelle sono compatibili con le aosp (compilate con linaro etc...) e questa è una stock... i codici sono ottimizzati in modo differente e quelle mod andrebbero adattate da una aosp o comunque ci vorrebbe un programmino per fare queste azioni... come il minco plus della minooch... ci sto dando un'occhiata al codice sorgente questi giorni per vedere se riesco ad aggiungere un menu per personalizzare navbar... ma è un lavorone ;-) vedremo, passato il periodo di esami all'uni, cosa posso fare.. ma contate che sono in dirittura di arrivo con la laurea quindi non so quanto tempo posso dedicarci...
    considerate anche che il gnex lunedi parte per l'assistenza XD
    ho provato a contattare qualche dev su xda per collaborare... ma i dev.. quelli co tanti thanks.. se la sentono calda... manco rispondono XD...

    grazie leo, so contento che te piace ;-)
    Eh si loro che sono i guru e sanno tutto non posso degnarsi di rispondere a comuni mortali! hahahaha
    Tranquillo questa ROM è spettacolare!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:


  6. #63
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Questo pacchetto flashabile serve ad integrare supersu nei settings... dimenticato ieri... nelle prox ore provvedo ad aggiornare anche i 4 update in prima pagina...

    Intanto, chi ha già installato uno degli update, puo flashare questo:

    Ultima modifica di enricocid; 31-08-13 alle 17:31

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    bilel96 (31-08-13),ivan888 (13-09-13),leonardodettoileo (31-08-13)

  8. #64
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guida per modificare softkeys

    -Scaricare uno di questi [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA

    -Scompattare e copiare il file che inizia con MMZT (ovvero i softkey le altre sono immagini) all'interno del gn

    - Scaricare ZipThemer dal play store

    -Aprire ZipThemer. Se questa è la prima volta che utilizzate ZipThemer allora dovete selezionare "Aggiorna Edificare", "Sfoglia" e selezionare il file. Zip della ROM che si sta utilizzando (questo identifica lo script di aggiornamento e file necessari, se si sta utilizzando un tema flashato sulla vostra ROM si prega di selezionare il tema invece della ROM) e premere il tasto "Configura"

    -Torna al menu principale e premere il tasto "+ Theme", selezionare il file MMZT_ scaricato e premere il pulsante "Build It!". Selezionare "Always" sul popup pronta a fare un backup nel caso in cui non funziona o si desidera annullare

    -Avviare in recovery e flashate lo zip che viene creato da Zip Themer nella cartella /storage/emulated/0 e che ha come estensione update (a titolo di esempio MMZT_softkeys_nexus-update.zip)

    -Wipe cache e Dalvik Cache solo per essere sicuri che nulla di strano accada al riavvio

    -Riavviare il telefono dopo questo e il gioco è fatto!

    -Se non funziona flasha l' "undo-zip" utilizzando i passaggi 4-6
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilel96 per il post:

    leonardodettoileo (31-08-13)

  10. #65
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Guida per modificare softkeys

    -Scaricare uno di questi [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA

    -Scompattare e copiare il file che inizia con MMZT (ovvero i softkey le altre sono immagini) all'interno del gn

    - Scaricare ZipThemer dal play store

    -Aprire ZipThemer. Se questa è la prima volta che utilizzate ZipThemer allora dovete selezionare "Aggiorna Edificare", "Sfoglia" e selezionare il file. Zip della ROM che si sta utilizzando (questo identifica lo script di aggiornamento e file necessari, se si sta utilizzando un tema flashato sulla vostra ROM si prega di selezionare il tema invece della ROM) e premere il tasto "Configura"

    -Torna al menu principale e premere il tasto "+ Theme", selezionare il file MMZT_ scaricato e premere il pulsante "Build It!". Selezionare "Always" sul popup pronta a fare un backup nel caso in cui non funziona o si desidera annullare

    -Avviare in recovery e flashate lo zip che viene creato da Zip Themer nella cartella /storage/emulated/0 e che ha come estensione update (a titolo di esempio MMZT_softkeys_nexus-update.zip)

    -Wipe cache e Dalvik Cache solo per essere sicuri che nulla di strano accada al riavvio

    -Riavviare il telefono dopo questo e il gioco è fatto!

    -Se non funziona flasha l' "undo-zip" utilizzando i passaggi 4-6
    Grazie mille! Lo consiglio anche io dato che lo provai un mesetto fa ed erano veramente belli!

  11. #66
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Lo consiglio anche io dato che lo provai un mesetto fa ed erano veramente belli!
    purtroppo di fatto la rom ti setta la grandezza e solo 3 tasti di default ma fa niente sono belli così.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  12. #67
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Questo pacchetto flashabile serve ad integrare supersu nei settings... dimenticato ieri... nelle prox ore provvedo ad aggiornare anche i 4 update in prima pagina...

    Intanto, chi ha già installato uno degli update, puo flashare questo:

    Perfetto funziona, dopo il flash mi ha chiesto l'aggiornamento di su è giusto cosi?
    Immagini allegate
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:


  14. #68
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Perfetto funziona, dopo il flash mi ha chiesto l'aggiornamento di su è giusto cosi?
    hahaha. noooooooooo... tempismo perfetto... proprio poco fa è uscito un update... non ci credo... XD ... mo devo rifa lo zip .. per carità ..va bene lo stesso... ma avevo nascosto l'icona XD... tempo di scaricarlo e lo rifo

    http://d-h.st/5Gn

    aggiornate supersu con questo flashandolo da recovery ... prima pero disinstallate aggiornamento 1.55 installato dal playstore..
    mi raccomando... aspettate che sia io a fornirvi l'ultima versione opportunamente modificata di supersu ;-)
    Ultima modifica di enricocid; 31-08-13 alle 18:45

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    bilel96 (31-08-13),ivan888 (13-09-13)

  16. #69
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    hahaha. noooooooooo... tempismo perfetto... proprio poco fa è uscito un update... non ci credo... XD ... mo devo rifa lo zip .. per carità ..va bene lo stesso... ma avevo nascosto l'icona XD... tempo di scaricarlo e lo rifo

    http://d-h.st/5Gn

    aggiornate supersu con questo flashandolo da recovery ... prima pero disinstallate aggiornamento 1.55....
    mi raccomando... aspettate che sia io a fornirvi l'ultima versione opportunamente modificata di supersu ;-)
    Devo fare qualcosa io che avevo già flashato?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  17. #70
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Devo fare qualcosa io che avevo già flashato?
    Si.. non aggiornero nuovamente il file per integrare supersu... pero ho aggiornato il file per flashare solo supersu1.55...
    prima di flasharlo pero, disinstalla l'update che hai messo poco fa col playstore dalla gestione delle app e poi flasha l'update per supersu1.55

    http://d-h.st/5Gn
    Ultima modifica di enricocid; 31-08-13 alle 19:36

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

    bilel96 (01-09-13),ivan888 (13-09-13)

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy