CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    hahaha..tranqui..;-)per quanto riguarda le personalizzazioni...
    si.comunque.. per la 4.4 non ci sarà update...
    non si sa quando esce,.. ma quando torno x natale... ho deciso insieme a mio fratello di cambiare base e passare alla aosp e fare una ROM con più personalizzazioni... col github e patch/commit vari vorrei mantenerla pulita ma personalizzabile... il mio sogno... qualcosa tipo la xylon...
    con quel bel menu dei settings rivisitato ulteriormente..dato che sembra che non la mantengono più ..e riuscire ad usare linaro toolchain4.9.
    Intanto complimenti per il tuo lavoro enri e per la tua immagine profilo.....sai bene che hai il team sempre disponibile quindi se hai bisogno noi ci siamo...spero di risentirti presto su whats....bellaaa frate'....fine ot...

2. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ! complimenti per la ottima Rom .. volevo chiedere... dopo che ho installato l'update è sparita la trasparenza dei softkeys .. come potrei risolvere??

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cat-Aldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! complimenti per la ottima Rom .. volevo chiedere... dopo che ho installato l'update è sparita la trasparenza dei softkeys .. come potrei risolvere??
    ho dimenticato di rimetterla.. perché per correggere errori ripartii dalla systemui senza modfiche... andrebbe rifatto per risolvere.. ma al momento non posso proprio

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

aleslt (14-09-13),Cat-Aldo (14-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=enrico2588;4513627]
    Quote Originariamente inviato da aleslt Visualizza il messaggio
    Non mi flasha googletts.zip: mi da "unable to open zip file".

prova ad estrarne il contenuto.. c'è un apk... e copialo a mano con un root explorer in system/apps ;-) dando i permessi RW r r
    come in questa img... non far caso al resto..l ho presa da google... la disposizione è quello che conta ;-)

http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/3yhahu4y.jpg
    Ok tutto risolto: Googletts flashate regolarmente
    Li per li continuava a non comparire il tasto di input vocale. Sono dovuto andare sulle impostazioni della tastiera google dove stavolta oltre alla voce "Tastiera Google" compare anche "Google digitazione vocale" (da qui si possono anche scaricare le lingue per il riconoscimento offline)
    Spuntata quella è ricomparso il microfonino sulla tastiera.

Grazie !!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato aleslt per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=aleslt;4515905]
    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio

Ok tutto risolto: Googletts flashate regolarmente
    Li per li continuava a non comparire il tasto di input vocale. Sono dovuto andare sulle impostazioni della tastiera google dove stavolta oltre alla voce "Tastiera Google" compare anche "Google digitazione vocale" (da qui si possono anche scaricare le lingue per il riconoscimento offline)
    Spuntata quella è ricomparso il microfonino sulla tastiera.

Grazie !!!
    di nulla

enricocid
    Guest
    Predefinito

Guardate che bei wallpapers che ho trovato per internet.. ;-) e che sharo co voi
    fanno parte de un tema icone che adesso non ricordo come si chiama XD (Le icone fanno ride, i wallpapers erano belli)

Spoiler:

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

bilel96 (15-09-13),leonardodettoileo (14-09-13)

Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema abbastanza strano.. Dopo il flash del Fancy r41 ext nella fotocamera mi é sparita la modalità a 1080P per la registrazione dei video.. Qualcuno che mi da una soluzione?
    P.S. ho fatto il flash del kernel stock per poi tornare al kernel originale della ROM (Fancy r40 ext) ma niente da fare
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema abbastanza strano.. Dopo il flash del Fancy r41 ext nella fotocamera mi é sparita la modalità a 1080P per la registrazione dei video.. Qualcuno che mi da una soluzione?
    P.S. ho fatto il flash del kernel stock per poi tornare al kernel originale della ROM (Fancy r40 ext) ma niente da fare
    quello è un problema del kernel...
    perché Boype ha aggiunto il bigmem come l'mpokang kernel anche nel suo kernel, nella versione 41...
    infatti nel changelog c'è scritto
    "disable 1080p recording with BIGMEM-enabled kernels"
    quindi è disabilitato e andrebbe riattivato...
    nell'ultima versione.. di oggi.. pero c'è scritto che
    "disable 1080p recording with BIGMEM-enabled kernels BUT also put an init.d script in place, which will automatically re-add the 1080p modes when another kernel is installed"

ora non so se usando la 42 bigmem e flashando un altro kernel puoi riavere la modalità a 1080p .. penso sia questo il senso...

comunque è stato rilasciato il 42 in 3 versioni
    standard
    extended
    bigmem

mafari riflasha il bigmem 42 che contiene lo script ... poi flasha un fancy senza bigmem (ext o standard) e vedi se risolvi cosi
    Ultima modifica di enricocid; 15-09-13 alle 18:09

14. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

alexioleto (15-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve tutti .. secondo voi la batteria dura più con il francy kernel oppure con quello stock.. ?? con il kernel stock noto che con il mio uso normale sta quasi sempre ai 920 mhr.. infatti la batteria cala rapidamente.. buona serata a tutti !

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cat-Aldo Visualizza il messaggio
    Salve tutti .. secondo voi la batteria dura più con il francy kernel oppure con quello stock.. ?? con il kernel stock noto che con il mio uso normale sta quasi sempre ai 920 mhr.. infatti la batteria cala rapidamente.. buona serata a tutti !
    a me lo stock non è piaciuto, rispetto ad un kernel custom le performance scadono... Sicuro sceglierei un kernel custom...
    l'ultimo fancy che ho testato è stato il 40, e devo dire che mi ci sono trovato bene con la batteria dopo qualche ciclo di carica e scarica...
    poi c'è pure il lean, che è proprio il kernel per chi vuole risparmiare batteria, a discapito delle performance, ma alla fine non ci faccio piu caso alla batteria, preferisco le performance XD
    ora non so l'ultimo fancy (42) come si comporta, a parte che è uscito oggi...
    dovresti provarli un po di giorni e valutare tu stesso ;-) penso che il fancy sia quello piu bilanciato tra performance/batteria... anche il golden merita un'occhiata...
    il franco lo provai tempo fa ma ciucciava batteria alla grande... ce l'ho sul n7 e beve come un paesano ubriacone.. (infatti lo tolgo e vado di oxydo)

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

Cat-Aldo (15-09-13),leonardodettoileo (15-09-13)

Pagina 14 di 42 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio