Io ti consiglio al 100 per 100 il lean kernel... Oggi con undervolt a -100 ho fatto 3 ore di schermo acceso... ! Impressionante!
Cat-Aldo (15-09-13)
alexioleto (15-09-13)
Mi esce l'errore di Android.process.media si è interrotto.. Credo di aver sbagliato la procedura del flash del fancy r42 ext.. Devo prima flashare il bigmem, riavvio dopo nuovo flash r42?
Edit: risolto cancellando dati app di media storage e gestione download
Ultima modifica di bilel96; 16-09-13 alle 06:01
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Mod flashabile contenente patch per lo smooth scroll...
Clicca lo spoiler per saperne di più :-)
Spoiler:
[HOWTO]More smooth scroll & volume step increase for MOST android phones[Poweramp OK] - xda-developers
Praticamente il logcat mentre si scrolla, raccoglie informazioni e questo causa rallentamenti durante lo scrolling. Questa patch disattiva questa raccolta info durante lo scrolling e dovrebbe risultare in uno scrolling più fluido ;-)
Avete due possibilità:
Smooth Scroll mantenendo il volume steps a 30 passi
Dev-Host - patched_framework_30.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Smooth Scroll con volume steps portato a 45 passi durante la riproduzione di musica o video, per un controllo ancora più fine ;-)
Dev-Host - patched_framework_45.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ultima modifica di enricocid; 16-09-13 alle 12:08
ivan888 (27-09-13),leonardodettoileo (16-09-13)
Nada.. Mi si è ripresentato..
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
prova a riflashare il kernel fancy senza bigmem e fare wipe della cache e dalvik
il bigmem causa ad alcuni utenti molti crash
oppure cosi.. Go to Settings->Apps->All->Media Storage and then click Force stop and Clear data.
Oppure... Prova a cancellati i dati di google play services .. Poi vai in account...le opzioni sincronizzazione e cancelli l account gmail... E lo rimetti da capo...
Risolve molti problemi questa procedura
Ultima modifica di enricocid; 16-09-13 alle 12:59
Buone news... Nexus me l hanno finito di rompe e dicono che ha un difetto hardware ed è colpa loro..mercoledì lo vado a prende nuovo al marcopolo shop a spese loro ... per fortuna XD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)