Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
ieri non andava devhost nemmeno a me... adesso è tornato a funzionare ;-)
edit: ragazzi, qualcuno di voi che abbia un account xda, vada a rispondere all'utente che chiede feedback perché indeciso se provarla...
io non posso, perché una volta che l'ho fatto, enfrant m'ha tirato le orecchie dicendomi che non deve essere il dev a dare feedback positivi altrimenti troppo facile... rotfl daje Leo ;-)
edit: sono abbastanza soddsfatto, dal 25 agosto, data rilascio Y, il thread su xda ha avuto ca 22000 visite, 400+ downloads d il thread qui a superato le 5000..
per la asr sul nexus 7 invece i numeri sono ancora piu importanti data la carenza di rom... 37000 ca e piu di 1300 downloads dal 25 agosto
:-D la prossima sarà una aosp pero' , sperando che per dicembre sia già uscita la 4.4 :P Sempre seguendo l'idea di questa e aggiungendo qualche altra cosetta che mi avete richiesto e rivisitazioni dei menu molto spinta ;)
Ci sono ora vado in bagno, sono a scuola, e rispondo! A presto! :D
Magari mi linki in provato la discussione di xda....??
-
Ho aggiornato i 4 update in prima pagina con tutti gli add-on (op.app, latin debug settings, fancy nuovo, smooth scroll... e nuova boot) dal momento che non posso uplodare tutta la rom ;-)
-
Quote:
enrico2588
Ho aggiornato i 4 update in prima pagina con tutti gli add-on (op.app, latin debug settings, fancy nuovo, smooth scroll... e nuova boot) dal momento che non posso uplodare tutta la rom ;-)
Grande bro! Sei i' meglio!
-
Sì può aumentare la durata della vibrazione quando arrivano notifiche?
Ovviamente intendo quando il gn è in vibrazione (quindi quando ricevo una chiamata la vibrazione dura finché dall'altra parte non chiude)
-
Quote:
bilel96
Sì può aumentare la durata della vibrazione quando arrivano notifiche?
Ovviamente intendo quando il gn è in vibrazione (quindi quando ricevo una chiamata la vibrazione dura finché dall'altra parte non chiude)
penso di si.. al momento non saprei pero' in che modo posso farlo...o cosa devo andare a toccare... vedi se ci stanno programmi sul playstore, come vibration notifier o simili che permettono il controllo del feedback della vibrazione.. forse qualche modulo per l'Xposed Installer che adesso è diventato compatibile al 100% con android 4.3 dopo l'ultimo update
purtroppo il 24 c'ho un esame e mi sto preparando per partire per motivi di studio a fine settembre/inizi ottobre e non ho molto tempo da dedicarci... il tempo stringe :-)
------------------------------
guardate il mio prox cellulare XD (Non sto scherzando, lo avro' tra pochi giorni)
https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nf
-
Quote:
enrico2588
Veramente? È fichissimo dove lo hai trovato? A che prezzo?
E il galaxy nexus?
-
Quote:
leonardodettoileo
Veramente? È fichissimo dove lo hai trovato? A che prezzo?
E il galaxy nexus?
il nexus domani me lo vado a riprende ;-)
me lo ha regalato un americano su xda, a giorni dovrebbe arrivare ... m'ha contattato e m'ha detto che invece di farmi una donazione mi regalava un htc g1 perché ne aveva parecchi, essendo stato dev google, e me ne regala uno ... che sarebbe uno dei primi telefoni da sviluppatori di Google... XD... un cimelio.. è un pezzo raro qua in Italia... t-mobile... lo dovrò sbloccare XD
Mi piace un sacco
-
Quote:
enrico2588
il nexus domani me lo vado a riprende ;-)
me lo ha regalato un americano su xda, a giorni dovrebbe arrivare ... m'ha contattato e m'ha detto che invece di farmi una donazione mi regalava un htc g1 perché ne aveva parecchi, essendo stato dev google, e me ne regala uno ... che sarebbe uno dei primi telefoni da sviluppatori di Google... XD... un cimelio.. è un pezzo raro qua in Italia... t-mobile... lo dovrò sbloccare XD
Mi piace un sacco
Sei un mito enri! (E hai avuto anche un sacco di culo!) no dai non ci credo! Ma come mai te lo ha regalato se è un pezzo raro? Cioè poteva anche non darti nulla no?
-
Quote:
leonardodettoileo
Sei un mito enri! (E hai avuto anche un sacco di culo!) no dai non ci credo! Ma come mai te lo ha regalato se è un pezzo raro? Cioè poteva anche non darti nulla no?
Piu che raro, è che si trova solo in America :-) qua no..
ce ne ha parecchi a quanto pare.. XD voleva farmi una donazione perché è un nostro affezionato utente sul thread del nexus 7 e voleva farci una donazione, e m'ha dato quello... a me è andata bene lo stesso anche perché mi fratello ha il n7 ma aveva bisogno di un telefono touch... XD
-
Quote:
enrico2588
ce ne ha parecchi a quanto pare.. XD voleva farmi una donazione e m'ha dato quello... a me è andata bene lo stesso XD
Mi sembra proprio di si... !!! :D vai poi voglio le foto!!!
Ah lo usi come secondo cell o primo?
Poi si chiude l'OT....