Visualizzazione stampabile
-
Enri! Tu e tuo fratello siete dei lavoratori instancabili! siete grandi! w italian developers!
-
So che è un bug di Android ma a voi il wifi rimane attivo anche con display spento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
So che è un bug di Android ma a voi il wifi rimane attivo anche con display spento?
Si dovrebbe disattivare se hai attivata l opzione di ottimizzazione del wifi. Sinceramente ancora non ci faccio caso, adesso provo ... Se l hai attivata prova a fare prove disattivabdola ;-)
-
Quote:
enrico2588
Si dovrebbe disattivare se hai attivata l opzione di ottimizzazione del wifi. Sinceramente ancora non ci faccio caso, adesso provo ... Se l hai attivata prova a fare prove disattivabdola ;-)
Si, sono andato in wifi, avanzate ma ho ancora quel problema
-
Quote:
bilel96
Si, sono andato in wifi, avanzate ma ho ancora quel problema
hai provato ad aggiornare il fancy alla versione di ieri sera?...r43... magari ha a che vedere proprio col kernel che usi... boype ha aggiornato i drivers per il wifi: a couple of WiFi driver updates from Google repo
anche perché non ho messo mano ai moduli o librerie wifi...;-)
altrimenti, se non risolvi col kernel, penso che questo sia un problema rientrante nella sfera dei famosi bug wifi/gps di google in android 4.3
-
Quote:
enrico2588
hai provato ad aggiornare il fancy alla versione di ieri sera?...r43... magari ha a che vedere proprio col kernel che usi... boype ha aggiornato i drivers per il wifi: a couple of WiFi driver updates from Google repo
anche perché non ho messo mano ai moduli o librerie wifi...;-)
altrimenti, se non risolvi col kernel, penso che questo sia un problema rientrante nella sfera dei famosi bug wifi/gps di google in android 4.3
No sono al r42..aggiornonando potrei avere il problema dell'altra volta? Non ho voglia di rimettere su tutto da capo..
-
Quote:
bilel96
No sono al r42..aggiornonando potrei avere il problema dell'altra volta? Non ho voglia di rimettere su tutto da capo..
Devi provare... Non serve che rimetti su tutto tranquillo ;-) lo flashi e poi fai wipe cache e dalvik cache ;-) e riavvii...
guardate sto wallpaper:
-
-
Quote:
bilel96
Credo di aver risolto grazie!
-
Innanzi tutto complimenti la rom è davvero ben fatta, la fluidità è ineccepibile, aggancio gps (all' aperto) rapidissimo. Rispetto alla stock ho riscontrato solo un leggero aumento di consumi ma mi ripeto, davvero ottima.
Unico appunto quando si vuole chiudere una chiamata,--> telefono all' orecchio si và per chiuderla lo schermo non si riaccende per un 3-4 sec. ma magari è una cosa mia.
Potrei chiedere un regalino? se aggiungessi nella barra di stato anche l' operatore sarebbe perfetto.