Sono impaziente di provarla ma una cosa. Voi usate fancy come kernel?
Consumo batteria come vi trovate?
Visualizzazione stampabile
Sono impaziente di provarla ma una cosa. Voi usate fancy come kernel?
Consumo batteria come vi trovate?
Sinceramente non ci sto facendo tanto caso dato che non faccio altro che testare... ;-)
Ho anche fatto questa mod per chi fosse interessato
per integrare i quick settings nei settings..
flashare in recovery senza wipes
Integrazione QS nei Settings e rimozione dell'app dal drawer ;-)
Flashare in recovery senza wipe
http://d-h.st/b20
http://s13.postimg.org/9gs4dhu9j/Scr..._51_framed.png
E' uscito anche il fancy r40
Appena flashato...
http://boypetersen.de/fancykernel43/....3-r40-ext.zip
cwm, flash e reboot... non c'è bisogno di alcun wipe.. ;-)
con rom toolbox pro posso rimettere il boot animation di default senza problemi giusto?
quello di questa rom è troppo appariscente per i miei gusti. eheh
mentre per i soft key possono essere modificati per quanto riguarda colore e grandezza?
Si..per la bootanimation basta che la copi con un root explorer in system/media sovrascrivendo l originale...
Per le softkeys devi vedere sul candy shop su xda..ce ne sono una marea... ;-) basta usare zip themer ;)
CANDY SHOP//NewSOFTKEYS//LOCKRINGS...AND | Galaxy Nexus > XDA
ok. ho notato una cosa (anche sulla 4.3 stock quindi penso sia un suo bug)
Quando il gn si spegne e lo schermo diventa nero per un milli secondo compare circa a metà schermo una sottilissima linea bianca che scompare subito e a quel punto il gn si spegne definitivamente.
scusa se ti rompo ancora.
si può togliere i dati del consumo relativo al wifi dell'icona in alto a destra? (mantenendo comunque quella del wifi) e cambiare il colore ad esempio dell'ora in alto oppure del tasto che esce quando guardi tutte le app in background che ti permette di chiuderle tutte??
grazie mille.
Comunque rom molto fluida, ora vedo consumo della batteria con il fancy. Gran bel lavoro!
Consiglio a tutti che vogliono avere rom stock ma con quelle personalizzazioni che mancano alla stock
A breve, tempo di uplodare i files, pubblico un update di una decina di mb...
non tutta la rom, tanto il resto resta immutato... ;-)
Bilel, kb meter rimosso
UPDATE,
Troverete due tipologie, che contengono gli stessi cambiamenti ma con qualche piccola variante:
Holo e White (orologio, batteria, kb meter e pulsante recenti). Scegliete il colore che preferite.
Inoltre, potete scegliere se sbarazzarvi del KB meter...
Raccomandato Wipe cache Partition e Dalvik cache dopo flash
Nota: Al riavvio il kernel potrebbe riavviarsi dopo il bootloader..non preoccupatevi, non è un bug... è dovuto al kernel, riporto la note di Boype:
Note #1: There may be an unexpected reboot on first boot! This is intended and will change the file system's journalling mode.
Aggiunto changelog e link applicazione per aggiornare il kernel... in prima pagina (2° thread)
-----------------------------------------------------
- 30/08/2013 Update
- Fixed Torch tile
- Fixed Data tile
- Fixed some (lot!!!) SystemUI errors
- Settings: Added Quick Settings entry
- New banner
- Fancy Kernel updated to r40 (Boype: Note #1: There may be an unexpected reboot on first boot! Don't worry!!) This is intended and will change the file system's journalling mode)
Optionals:
- Removed KB meter (choose between Holo and White)
- White pills (Clock, KB Meter, Battery % and clear recents button)
Ottimo, grazie!
Consiglio, anzi è un obbligo fare i 2 wipe perché la prima volta me ne sono dimenticato e infatti il gn andava un po' a rilento.
ora è tutto ok! grazie ancora
Ciao a tutti vorrei fare un piccolo commento a questa rom...
Questa ROM è un qualcosa di eccezionale! Fluida e veloce, ottima la scelta dell'accoppiata fancy kernel- advanced rom....
LA COSA PIU' BELLA DI QUESTA ROM SONO INDUBBIAMENTE LE ANIMAZIONI! Davvero non avevo mai trovato animazioni così belle nel chiudere un app, tornare alla home, switchare tra un app eun altra... veramente veramente belle!
L'unica nota, molto e ripeto MOLTO soggettiva, sono i tweaks e le mod... So benissimo che questa rom è stata sviluppata per essere pulita e fluida ( e in questo ci siete riusciti alla stragrande!) ma un po' di tweaks in più almeno a me servirebbero...
Vi faccio un esempio:
secondo me la personalizzazione della navbar è molto importante ( anche se i sofkeys di default sono bellissimi!!)... Cioè modificare a piacimento l'altezza della navbar, i colori e il numero di softkeys ( come il tasto delle opzioni, oppure quello per chiudere un applicazione) sarebbe molto bello...
Ecco almeno per me mancherebbe di essenziale SOLO quello...
Tranquillo ho letto tutto di questa ROM quindi conosco bene la pulizia che enrico vuole mantenere nel suo gioiellino però questa, almeno per me sarebbe fondamentale....
Ciao a tutti e ripeto... QUESTA E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA ROM che terrò per diverso tempo (eccetto imprevisti! tocchiamoci :D)
anche a me piacerebbo quelle personalizzazioni, infatti non l'ho messe nella lista nera XD... ma quelle sono compatibili con le aosp (compilate con linaro etc...) e questa è una stock... i codici sono ottimizzati in modo differente e quelle mod andrebbero adattate da una aosp o comunque ci vorrebbe un programmino per fare queste azioni... come il minco plus della minooch... ci sto dando un'occhiata al codice sorgente questi giorni per vedere se riesco ad aggiungere un menu per personalizzare navbar... ma è un lavorone ;-) vedremo, passato il periodo di esami all'uni, cosa posso fare.. ma contate che sono in dirittura di arrivo con la laurea quindi non so quanto tempo posso dedicarci...
considerate anche che il gnex lunedi parte per l'assistenza XD
ho provato a contattare qualche dev su xda per collaborare... ma i dev.. quelli co tanti thanks.. se la sentono calda... manco rispondono XD...
grazie leo, so contento che te piace ;-)
Questo pacchetto flashabile serve ad integrare supersu nei settings... dimenticato ieri... nelle prox ore provvedo ad aggiornare anche i 4 update in prima pagina...
Intanto, chi ha già installato uno degli update, puo flashare questo:
http://s8.postimg.org/qik1cu3hx/Untitled.png
Guida per modificare softkeys
-Scaricare uno di questi [SOFTKEYS] Softkey Collection [05-04 Facebook | Galaxy Nexus > XDA
-Scompattare e copiare il file che inizia con MMZT (ovvero i softkey le altre sono immagini) all'interno del gn
- Scaricare ZipThemer dal play store
-Aprire ZipThemer. Se questa è la prima volta che utilizzate ZipThemer allora dovete selezionare "Aggiorna Edificare", "Sfoglia" e selezionare il file. Zip della ROM che si sta utilizzando (questo identifica lo script di aggiornamento e file necessari, se si sta utilizzando un tema flashato sulla vostra ROM si prega di selezionare il tema invece della ROM) e premere il tasto "Configura"
-Torna al menu principale e premere il tasto "+ Theme", selezionare il file MMZT_ scaricato e premere il pulsante "Build It!". Selezionare "Always" sul popup pronta a fare un backup nel caso in cui non funziona o si desidera annullare
-Avviare in recovery e flashate lo zip che viene creato da Zip Themer nella cartella /storage/emulated/0 e che ha come estensione update (a titolo di esempio MMZT_softkeys_nexus-update.zip)
-Wipe cache e Dalvik Cache solo per essere sicuri che nulla di strano accada al riavvio
-Riavviare il telefono dopo questo e il gioco è fatto!
-Se non funziona flasha l' "undo-zip" utilizzando i passaggi 4-6
hahaha. noooooooooo... tempismo perfetto... proprio poco fa è uscito un update... non ci credo... XD ... mo devo rifa lo zip .. per carità ..va bene lo stesso... ma avevo nascosto l'icona XD... tempo di scaricarlo e lo rifo
http://d-h.st/5Gn
aggiornate supersu con questo flashandolo da recovery ... prima pero disinstallate aggiornamento 1.55 installato dal playstore..
mi raccomando... aspettate che sia io a fornirvi l'ultima versione opportunamente modificata di supersu ;-)
Si.. non aggiornero nuovamente il file per integrare supersu... pero ho aggiornato il file per flashare solo supersu1.55...
prima di flasharlo pero, disinstalla l'update che hai messo poco fa col playstore dalla gestione delle app e poi flasha l'update per supersu1.55
http://d-h.st/5Gn
Trovato modo x mettere pulsante menu sempre visibile sulla navbar... Se lo volete lo aggiungo .. Metto quello con tre linee orizzontali invece dei tre punti verticali se vi va bene
Poi.. se vi serve una altezza in particolare x la navbar.. Ditemi quale volete , i dpi per intenderci... e per quale dei 4 update e vi accontento..
Inviato dal mio nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
Ciao, a me piacerebbe che la parte alta dello schermo, quella delle icone e orologio, non diventasse grigio topo perché non distinguo più la lettera G ,H ,E relativa alla connessione dati. Non mi sono espresso molto bene ma spero tu capisca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[QUOTE=71kikko71;4442153]Ciao, a me piacerebbe che la parte alta dello schermo, quella delle icone e orologio, non diventasse grigio topo perché non distinguo più la lettera G ,H ,E relativa alla connessione dati. Non mi sono espresso molto bene ma spero tu capisca.
diventa grigio quando apri tipo il playstore xke ha lo sfondo grigio.. per evitare sta cosa bisognerebbe fare a meno della trasparenza nella status bar cosi rimane nera e si vedono bene anche le icone grigie ;-) oppure holozzare tutte le icone... mo vedo che posso fa..
magari aggiorno i 4 update con pulsante menu e icone colorate...
Inviato dal mio nexus 7
http://s12.postimg.org/hjlbx60zx/Untitled.png
è una operazione delicata... intervento quasi riuscito XD
Davvero un grande.. Nessuno sviluppatore come te! Il migliore
Aggiunti gli addon per il menu button, da flashare in recovery, non servono wipes.. scegliete il mod adatto all'update che avete fatto nei giorni scorsi, e potete scegliere anche il colore... non ho messo il pulsante co le tre linee perché fa ca**rrrr XD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4386415
http://s17.postimg.org/ht6ipap2n/Scr..._17_framed.png
E dopo questo screenshot, il mio cellulare, che nel frattempo si è riavviatoooo, va in assistenza domani mattina XD
http://media.melty.it/ruggero-de-ceg...-ratio_203.jpg