si si... se avro bisogno di un tester allora... XD
Appena me lo rimandano ... :)
Visualizzazione stampabile
ciao enri, ho su questa rom da ieri e mi sto trovando davvero bene e mi piace un sacco, complimenti !
[MOD] OPPO FIND 5 LockRings Variations (15+!!) | Galaxy Nexus > XDA
qua trovate una caterba di lockring da applicare con zipthemer...
seguite le istruzione di bilel96 qualche post dietro per applicarli...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4440955
usare lo zip della rom reloaded per generare lo zip flashabile... ovviamente ;-)
Complimenti per la ROM è stata la prima che ho montato...spero potrai ancora dedicare tempo allo sviluppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buona fortuna enri! :) ci macherai...
Digli a tuo fratello di continuare a sviluppare la ROM sul nexus eh!
Spettacolare la nuove aggiunte...!!!
Tempo di recuperare un PC ed arriva supersu 1.60 opportunamente modificato... ;-)
Ragazzi non ho capito una cosa... C'è il theme chooser su questa rom?... Grazie... =)
SuperSU aggiornato... per favore utilizzare la mia versione e non aggiornate per nessun motivo dal playstore o utilizzando il pacchetto di chainfire... grazie...
Nota di servizio: Appena saro' a conoscenza di aggiornamenti di SuperSU, mi precipitero' per modificarlo e fornirvelo... ;-)
Dev-Host - UPDATE-SuperSU-v1.60.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ragazzi qualcuno di voi ha provato la mod beats+louder?... come vi funziona? =)
P.S. Gran bella ROM, c'è tutto!... manca solo una cosa... il pannello dei volumi.. =)
E' proprio necessario aggiornare SU. Grazie.
chiedero' ad antlatis come se fa... perché al momento sto intrippato/impegnatissimo e ci dovrei ragionare su... (se trovate una guida o qualcosa ditemelo... cosi lo inserisco come add on ;-))
beh... si...
v1.60
- Added SELinux+Enforcing compatibility (new SGS4 ROMs)
- Fixed (newest) CWM versions asking you question that break root if answered wrongly
- Fixed issue with the TWRP/CWM binary installer
- Fixed 4.3 OTA survival looping
ogni nuova versione porta dei fix con se... sia nell app che nei binari su... quindi io lo aggiornerei... basta flashare il file che ho fornito stamattina ;-)
Dev-Host - UPDATE-SuperSU-v1.60.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se non lo vuoi aggiornare.. puoi anche non farlo... se funziona tutto..
Nella rom c'é gia qualcosa per una migliore gestione ram o si può fare altro...Mi ritrovo con circa 150,170 MB liberi, e voi?
Grazie.
vai tranquillo... puoi installarlo... ma siccome il fancy ha attivato ramdisk, dai uno sguardo qui per flasharlo... (se hai bisogno del kernel stock, lo trovi in prima pagina tra gli addon ;) )
cito tex99 (da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...#post4462947):
questo discorso vale anche per il fancy ;-) anche se li si parla di franco kernel
piccolo mod fornitoci da ivn888 per integrare features nascoste come op.app e temi tastiera sulle developer options...
flashare in cwm
http://s21.postimg.org/90aunoagn/Senza_nome.pnghttp://s22.postimg.org/hgzu8adfl/Senza_nome3.pnghttp://s21.postimg.org/vij4sj853/Senza_nome2.png
Dev-Host - Debug_LatinIme_Permissions.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ciao Enrico, volevo dirti che la rom fino ad ora gira benissimo ( ce l'ho su da circa 10 gg) evolevo chiederti se era possibile un altra personalizzazione che a me fa tanto comodo, cioè "'l'extended desktop" nel power menu. E' unafunzione che usavo parecchio con altre rom. Grazie a priori
Bella rom Enrico, semplice, molto reattiva e abbastanza contenuta con il risparmio energetico...complimenti!
Ho una domanda : quella banda che si vede sopra la navbar ( metto uno screenshot) è possibile toglierla?
Spoiler:
al momento non posso purtroppo... pero ho letto una notizia interessante... l'xposed installer è stato aggiornato e adesso dovrebbero funzionare bene i moduli... potresti provare quello... metti il modulo gravity box e app settings (ce ne sono tanti, anche halo) per avere altre personalizzazioni... es. pie, halo, per app settings etc etc ... vedi e fammi sapere...
cosi in caso dico a mio fratello di fare una integrazione nella rom
Xposed Framework 2.2 Brings Module Repo and 4.3 Support ? xda-developers
purtroppo non ho il cell e non posso verificare... strano.. non c'avevo fatto proprio caso.. mi sa quando ho aggiunto il pulsante per piallare i recenti o messo qualche dpi nel padding di troppo XD
supersu v1.65 disponibile... SuperSU Download
da oggi potete aggiornare come volete.. tanto chainfire da questa versione ha deciso di mettere delle protezioni sia nello zip che nell'apk e anche modificandolo opportunamente per nasconderlo dall'app drawer non fungerebbe...
Ciao Enri, mi puoi dire dove trovo il padding per quella correzione sui recenti? Le PNG dei file che piallano i recenti so dove sono, ma non riesco a trovare questo padding!
Non riesco proprio a farci l'occhio, visto che sono l'unico me li coreggo da solo!
Grazie mille Enri!
ho aggiunto il pulsante dei recenti in tutte le cartelle dei layout della systemUI:
status_bar_recent_panel.xml
ma prova a controllare negli altri xml con scritto recent e a giocare con dip...
puoi scaricarlo da qui
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
Guarda... tolsi il Lean perché a mio avviso sacrificava le prestazioni per la batteria...
Io ti consiglio di provare il Golden Kernel, ne parlano tutti un gran bene ;)
prima pero segui quella procedura altrimenti ti si stucca al boot :)
A wallpaper :D
Spoiler:
Spoiler:
bella Fratel
bella!!!
ps consiglio uno spoiler...prima che intervergano i mod...xD
è possibile abbassare/alzare volume, quindi passare da silenzioso, vibrazione ecc con gn che ha display acceso ma con il blocco schermo?
inoltre non compare la data
Scusate, mi sono accorto che sulla tastiera non ho più il microfono per inserire testo vocalmente, dalle opzioni é attivata. É un problema di questa ROM o della tastiera google? Mi pare, sempre con questa ROM all'inizio il mic c'era regolarmente
ho letto sta cosa su un thread
Voice Input disabled (grayed out) in keyboard settings - Android Forums at AndroidCentral.com