Ma a voi il mic sulla tastiera compare? Sul play Store manco esiste "tastiera google" volessi provare a disinstallare e reinstallare... Provero a cercare quel 3d
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a voi il mic sulla tastiera compare? Sul play Store manco esiste "tastiera google" volessi provare a disinstallare e reinstallare... Provero a cercare quel 3d
provate l'add-on google tts (text to speech) ... dovrebbe essere quello... sta in prima tra gli addon ;)
bravo enri! sto facendo un po' di giri tra rom ma poi torno tranquillo! Avevo bisogno un po' di personalizzazioni! ma fra un po' sono di nuovo qui! ;)
EDIT: OHHH enri ci ho fatto caso solo ora... oggi sei l'utente del giorno! bravo enri! complimenti!:cool:
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
Non mi flasha googletts.zip: mi da "unable to open zip file".
[QUOTE=aleslt;4512803]Non mi flasha googletts.zip: mi da "unable to open zip file".
prova ad estrarne il contenuto.. c'è un apk... e copialo a mano con un root explorer in system/apps ;-) dando i permessi RW r r
come in questa img... non far caso al resto..l ho presa da google... la disposizione è quello che conta ;-)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/3yhahu4y.jpg
comunque ragazzi sto provando supersu nuovo.1.65 sul nexus 7 e sto riscontrando lag dopo il flash e battery draining.... io ci consiglio di rimanere alla 1.55 o alla 1.60 ... ;-)
hahaha..tranqui..;-)per quanto riguarda le personalizzazioni...
si.comunque.. per la 4.4 non ci sarà update...
non si sa quando esce,.. ma quando torno x natale... ho deciso insieme a mio fratello di cambiare base e passare alla aosp e fare una ROM con più personalizzazioni... col github e patch/commit vari vorrei mantenerla pulita ma personalizzabile... il mio sogno... qualcosa tipo la xylon...
con quel bel menu dei settings rivisitato ulteriormente..dato che sembra che non la mantengono più ..e riuscire ad usare linaro toolchain4.9.
Ciao a tutti ! complimenti per la ottima Rom :) .. volevo chiedere... dopo che ho installato l'update è sparita la trasparenza dei softkeys .. come potrei risolvere??
[QUOTE=enrico2588;4513627]Ok tutto risolto: Googletts flashate regolarmente
Li per li continuava a non comparire il tasto di input vocale. Sono dovuto andare sulle impostazioni della tastiera google dove stavolta oltre alla voce "Tastiera Google" compare anche "Google digitazione vocale" (da qui si possono anche scaricare le lingue per il riconoscimento offline)
Spuntata quella è ricomparso il microfonino sulla tastiera. :D
Grazie !!!
Guardate che bei wallpapers che ho trovato per internet.. ;-) e che sharo co voi
fanno parte de un tema icone che adesso non ricordo come si chiama XD (Le icone fanno ride, i wallpapers erano belli)
Spoiler:
Ragazzi ho un problema abbastanza strano.. Dopo il flash del Fancy r41 ext nella fotocamera mi é sparita la modalità a 1080P per la registrazione dei video.. Qualcuno che mi da una soluzione?
P.S. ho fatto il flash del kernel stock per poi tornare al kernel originale della ROM (Fancy r40 ext) ma niente da fare
quello è un problema del kernel...
perché Boype ha aggiunto il bigmem come l'mpokang kernel anche nel suo kernel, nella versione 41...
infatti nel changelog c'è scritto
"disable 1080p recording with BIGMEM-enabled kernels"
quindi è disabilitato e andrebbe riattivato...
nell'ultima versione.. di oggi.. pero c'è scritto che
"disable 1080p recording with BIGMEM-enabled kernels BUT also put an init.d script in place, which will automatically re-add the 1080p modes when another kernel is installed"
ora non so se usando la 42 bigmem e flashando un altro kernel puoi riavere la modalità a 1080p .. penso sia questo il senso...
comunque è stato rilasciato il 42 in 3 versioni
standard
extended
bigmem
mafari riflasha il bigmem 42 che contiene lo script ... poi flasha un fancy senza bigmem (ext o standard) ;) e vedi se risolvi cosi
Salve tutti :) .. secondo voi la batteria dura più con il francy kernel oppure con quello stock.. ?? con il kernel stock noto che con il mio uso normale sta quasi sempre ai 920 mhr.. infatti la batteria cala rapidamente.. :) buona serata a tutti !
a me lo stock non è piaciuto, rispetto ad un kernel custom le performance scadono... Sicuro sceglierei un kernel custom...
l'ultimo fancy che ho testato è stato il 40, e devo dire che mi ci sono trovato bene con la batteria dopo qualche ciclo di carica e scarica...
poi c'è pure il lean, che è proprio il kernel per chi vuole risparmiare batteria, a discapito delle performance, ma alla fine non ci faccio piu caso alla batteria, preferisco le performance XD
ora non so l'ultimo fancy (42) come si comporta, a parte che è uscito oggi...
dovresti provarli un po di giorni e valutare tu stesso ;-) penso che il fancy sia quello piu bilanciato tra performance/batteria... anche il golden merita un'occhiata...
il franco lo provai tempo fa ma ciucciava batteria alla grande... ce l'ho sul n7 e beve come un paesano ubriacone.. (infatti lo tolgo e vado di oxydo)
Mi esce l'errore di Android.process.media si è interrotto.. Credo di aver sbagliato la procedura del flash del fancy r42 ext.. Devo prima flashare il bigmem, riavvio dopo nuovo flash r42?
Edit: risolto cancellando dati app di media storage e gestione download
Mod flashabile contenente patch per lo smooth scroll...
Clicca lo spoiler per saperne di più :-)
Spoiler:
[HOWTO]More smooth scroll & volume step increase for MOST android phones[Poweramp OK] - xda-developers
Praticamente il logcat mentre si scrolla, raccoglie informazioni e questo causa rallentamenti durante lo scrolling. Questa patch disattiva questa raccolta info durante lo scrolling e dovrebbe risultare in uno scrolling più fluido ;-)
Avete due possibilità:
Smooth Scroll mantenendo il volume steps a 30 passi
Dev-Host - patched_framework_30.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Smooth Scroll con volume steps portato a 45 passi durante la riproduzione di musica o video, per un controllo ancora più fine ;-)
Dev-Host - patched_framework_45.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Nada.. Mi si è ripresentato..
prova a riflashare il kernel fancy senza bigmem e fare wipe della cache e dalvik
il bigmem causa ad alcuni utenti molti crash
oppure cosi.. Go to Settings->Apps->All->Media Storage and then click Force stop and Clear data.
Oppure... Prova a cancellati i dati di google play services .. Poi vai in account...le opzioni sincronizzazione e cancelli l account gmail... E lo rimetti da capo...
Risolve molti problemi questa procedura
Buone news... Nexus me l hanno finito di rompe e dicono che ha un difetto hardware ed è colpa loro..mercoledì lo vado a prende nuovo al marcopolo shop a spese loro ... per fortuna XD
ragazzi se volessi la NavBar trasparente quale update devo flashare?... il White con KB Meter?... =)
Appena a casa riproverò..
edit: ho provato a tornare al r40 (mi da problemi dall'aggiornamento al r42) ma nulla, anche cancellando dati e account.
Ho deciso di riflashare tutto compresa rom.
Però il link della rom e dell'update no kb meter sono off.. puoi rimetterli? Grazie.
ieri non andava devhost nemmeno a me... adesso è tornato a funzionare ;-)
edit: ragazzi, qualcuno di voi che abbia un account xda, vada a rispondere all'utente che chiede feedback perché indeciso se provarla...
io non posso, perché una volta che l'ho fatto, enfrant m'ha tirato le orecchie dicendomi che non deve essere il dev a dare feedback positivi altrimenti troppo facile... rotfl daje Leo ;-)
edit: sono abbastanza soddsfatto, dal 25 agosto, data rilascio Y, il thread su xda ha avuto ca 22000 visite, 400+ downloads d il thread qui a superato le 5000..
per la asr sul nexus 7 invece i numeri sono ancora piu importanti data la carenza di rom... 37000 ca e piu di 1300 downloads dal 25 agosto
:-D la prossima sarà una aosp pero' , sperando che per dicembre sia già uscita la 4.4 :P Sempre seguendo l'idea di questa e aggiungendo qualche altra cosetta che mi avete richiesto e rivisitazioni dei menu molto spinta ;)