Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyle80
Innanzi tutto complimenti la rom è davvero ben fatta, la fluidità è ineccepibile, aggancio gps (all' aperto) rapidissimo. Rispetto alla stock ho riscontrato solo un leggero aumento di consumi ma mi ripeto, davvero ottima.
Unico appunto quando si vuole chiudere una chiamata,--> telefono all' orecchio si và per chiuderla lo schermo non si riaccende per un 3-4 sec. ma magari è una cosa mia.
Potrei chiedere un regalino? se aggiungessi nella barra di stato anche l' operatore sarebbe perfetto.
Tipo la guida di Paola? Se mi dici quale update usi e se hai usato uno degli addons del menu button te lo faccio entro stasera se ce la faccio ;-)
-
Quote:
enrico2588
Tipo la guida di Paola? Se mi dici quale update usi e se hai usato uno degli addons del menu button te lo faccio entro stasera se ce la faccio ;-)
Grandeee :) te ne sarei grato! Io uso l'update white quello con il kbmetro ;) Ho provato quelli di paola su Cm 10.1.2 non so perché il CELL s'impallò :(
-
2 allegato(i)
Quote:
kyle80
Grandeee :) te ne sarei grato! Io uso l'update white quello con il kbmetro ;) Ho provato quelli di paola su Cm 10.1.2 non so perché il CELL s'impallò :(
@kyle80 ok... intanto ne ho fatto uno...
vedi se va bene perché io non lo posso provare... in caso ho fatto un revert da mettere nella sd prima di flashare il carrier cosi se non funge puoi reverta da recovery... ;-)
Allegato 83081
Allegato 83075
-
1 allegato(i)
Quote:
enrico2588
senza menu button quindi? ;-) dimmi anche di che colore lo vuoi... perché mettendolo lo avresti bianco come l'update che hai scelto.. ma se vuoi ci cambio colore... holo blue o quello che vuoi tu... se hai un colore preferito mandami l'hex code :D ;-)
Ehm hex code? Perdonami ma sono un po a digiuno di programmazione :D ...io ho l update white in prima pagina se mi aggiungi l operatore alla angolino in alto a sinistra sono già appostissimo ti mando uno screen magari aiuta
-
Quote:
kyle80
Ehm hex code? Perdonami ma sono un po a digiuno di programmazione :D ...io ho l update white in prima pagina se mi aggiungi l operatore alla angolino in alto a sinistra sono già appostissimo ti mando uno screen magari aiuta
bello che widget è? lo voglio!
ok... allora prova quello che ho postato sopra... perché l'ho fatto con un metodo differente ma dovrebbe funzionare.. in caso hai un revert. e se non funge dimmelo cosi lo faccio col metodo classico ;-)
-
Quote:
kyle80
haha.. no tranquillo, avevo capito.. so dove mettere il carrier :D ..comunque l'hex è un sistema numerico esadecimale... usa 16 caratteri ... da 0 a 9 per i numeri e le lettere da A ad F... ad es. holo blue è ff33b5e5 .. dicevo.. perché magari volevi un colore preciso... ;-)
-
Ora lo provo...il widget ora/calendario? Quello è una mia personalizzazione/unione di sample x zooper widget se ti piace...te lo passo con piacere :)
-
Quote:
kyle80
Ora lo provo...il widget ora/calendario? Quello è una mia personalizzazione/unione di sample x zooper widget se ti piace...te lo passo con piacere :)
È fichissimo :-) lo voglio! XD
-
Dal CELL non mi allega i file se vuoi ti invio il template via mail ;) naturalmente ti serve il programma zooper widget PS: il file funziona benissimo grazie mille
-
Quote:
kyle80
Dal CELL non mi allega i file se vuoi ti invio il template via mail ;) naturalmente ti serve il programma zooper widget PS: il file funziona benissimo grazie mille
... bene bene, allora il mio esperimento ha funzionato :-) grazie