Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
... bene bene, allora il mio esperimento ha funzionato :-) grazie
perfettamente ;) spero il templates funzioni altrettanto ;)
-
Quote:
kyle80
perfettamente ;) spero il templates funzioni altrettanto ;)
funge bene.. grazie! :-D
-
Buongiorno a tutti! :)
Volevo chiedere.. c'è qualche mod che riduce la navbar a 24 dpi???
-
Quote:
Cat-Aldo
All'interno della rom no... Poi però non so se funzionano anche quelle per stock...
-
Quote:
leonardodettoileo
All'interno della rom no... Poi però non so se funzionano anche quelle per stock...
Dove posso potrei scaricarle quella per stock?? neanche su xda-developer ho trovato qualcosa :-[
-
Quote:
Cat-Aldo
Dove posso potrei scaricarle quella per stock?? neanche su xda-developer ho trovato qualcosa :-[
eh bella domanda... non lo so mi dispiace... tanto ero interessato anche io quindi provo a fare delle ricerche, se trovo qualcosa ti avverto se non sai nulla vuol dire che non ho trovato nulla! ok? :D
-
Quote:
Cat-Aldo
asp.. sto caricando il mod che hai richiesto... tra qualche minuto lo avrai ;-)
Adesso no, ma alla prox release, penso a questo punto basata su android 4.4, lavorero' direttamente da sorgente (Ho richiesto un portatile potente all'università dove mi trasferiro' a breve per studio, cosi tra un calcolo e l'altro ci butto il codice sorgente :P) e aggiungo halo, che sembra piacere molto, un menu per il led, uno per la navbar... e ... stiamo valutando la possibilità di rifarecompletamente la status bar, e mettervi tre menu, uno per le notifiche, uno per i quick tiles e uno con un pannello dei volumi, il tutto condito in salsa viewpager, cosi uno puo scorrere i menu con un semplice swype...
-
Quote:
Cat-Aldo
ecco a te
Dev-Host - Update24dpi.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
flashabile in recovery
Nota: me raccomando, occhiate le guide di Paola, che spiega per filo e per segno come fare questi mod su qualsiasi rom... Io non potro' fare mod a richiesta nei prox giorni e mesi ... ;-)
-
Quote:
enrico2588
Ma sei un grande!! grazie mille :) :)
-
Quote:
Cat-Aldo
Ma sei un grande!! grazie mille :) :)
eh ma enri è fatto così se gli chiedi qualcosa è il primo ad aiutarti! Per questo gli chiedo un sacco di cose! :D vero enri? :)
(sei anche l'utente del giorno! con 54 thanks!!)