Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
eh ma enri è fatto così se gli chiedi qualcosa è il primo ad aiutarti! Per questo gli chiedo un sacco di cose! :D vero enri? :)
(sei anche l'utente del giorno! con 54 thanks!!)
:D nel limite del possibile cerco sempre di aiutare :-)
-
Ah cataldo penso di aver trovato la soluzione per le mod per la stock! guarda qui ---------------> https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-4-3-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
grazie tante!! domattina provo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho un problema che ho notato da un po' con la fotocamera (applicazione non problema hw)
Quando faccio le foto, me le fa sempre con il flash se no non si vede nulla anche se effettivamente il posto è illuminato, quindi il flash (impostato in modo automatico) si attiva o se no me la fa nera
-
Quote:
bilel96
ho un problema che ho notato da un po' con la fotocamera (applicazione non problema hw)
Quando faccio le foto, me le fa sempre con il flash se no non si vede nulla anche se effettivamente il posto è illuminato, quindi il flash (impostato in modo automatico) si attiva o se no me la fa nera
non saprei... non uso la fotocamera stock... prova a cancellare i dati e la cache della galleria
-
Quote:
bilel96
Ciao anche a me era successo la stessa cosa...
Devi fare un fix permission da recovery! Funziona!
-
Ho la cwm 6.0.35 ma non trovo l'opzione..
-
Quote:
bilel96
Se non erro, nelle ultime versioni della Cwm non vi è più la possibilità di fare il Fix Permission.
-
Quote:
bilel96
Prova a cancellare cache della galleria
-
Quote:
enrico2588
Prova a cancellare cache della galleria
Niente..
Seppur io sia in un posto illuminato mi attiva il flash