Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Niente..
Seppur io sia in un posto illuminato mi attiva il flash
Penso proprio che con un fix permission si possa risolvere (almeno per me è stato cosi e anche per un altro utente a cui ho consigliato la stessa cosa) quindi secondo me dovresti togliere la cwm e mettere la twrp... Fare il fix permission e se mai rimettere la cwm...
-
Quote:
leonardodettoileo
Penso proprio che con un fix permission si possa risolvere (almeno per me è stato cosi e anche per un altro utente a cui ho consigliato la stessa cosa) quindi secondo me dovresti togliere la cwm e mettere la twrp... Fare il fix permission e se mai rimettere la cwm...
La dovrebbero rimette il fix oermissions sti bagonghi XD
-
Grazie, proverò appena potrò!
-
-
Ciao Enrico.. scusami per o.t. .. tempo fa mi hai postato i softkeys 24 dpi per la tua rom andavano bene.. ora sto provando con la stock deodexed, e si riduce si.. ma il tasto indietro rimane "grande".. non avresti mica la stessa mod per la stock?? ringrazio in anticipo :) buona giornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Cat-Aldo
Ciao Enrico.. scusami per o.t. .. tempo fa mi hai postato i softkeys 24 dpi per la tua rom andavano bene.. ora sto provando con la stock deodexed, e si riduce si.. ma il tasto indietro rimane "grande".. non avresti mica la stessa mod per la stock?? ringrazio in anticipo :) buona giornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si.. perché la mia rom ha una parte di codice modificata nella UI di sistema che rende accoglienti i mod per la riduzione navbar.. lo faccio appena posso
una nota molto importante: Mai, e dico mai, flashare un mod per una determinata ROM su un altra ROM, perché potrebbero esserci dei mod definiti in maniera opportuna e che convivono con altri parti della ROM, flashare quindi potrebbe significare bootloop. Se si tratta di vrtheme si, sono generici, ma MOD specifici che racchiudono parti modificate di una ROM non si flashano su altre rom. Ti è andata bene perché la mia rom è stock, quindi la UI è stata fatta compilando col framework della stock in ambiente di lavoro, ma se avessi flashato quel mod ad es. sulla Purity, faccio per dire, il telefono si sarebbe stuccato al 100%. Me raccomando ;-)
-
Quote:
Cat-Aldo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ecco a te
Dev-Host - 24dpistock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
enrico2588
Gran bel tema in background! Grande enri ti caratterizzi sempre dalle altre rom! bravo! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Gran bel tema in background! Grande enri ti caratterizzi sempre dalle altre rom! bravo! :D
Grazie ;-) appena Paola si connette e legge il mio pm... vedremo nascere un piccolo nuovo thread frutto della collab tra me e paola... che ci voleva su androidiani .P
Una delle ultime cose che vi lascio in eredità prima della partenza.. ;-) poi ci si risente a dicembre per altro XD
-
Grazie mille Enrico :) diciamo che avevo rischiato con il flash della mod, vedendo che la rom era base stock, pensavo potrebbe andare,meno male che avevo un backup :) con questa va tutto liscio :) ..