Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cat-Aldo
Grazie mille Enrico :) diciamo che avevo rischiato con il flash della mod, vedendo che la rom era base stock, pensavo potrebbe andare,meno male che avevo un backup :) con questa va tutto liscio :) ..
di nulla :-D
-
Quote:
enrico2588
Grazie ;-) appena Paola si connette e legge il mio pm... vedremo nascere un piccolo nuovo thread frutto della collab tra me e paola... che ci voleva su androidiani .P
Una delle ultime cose che vi lascio in eredità prima della partenza.. ;-) poi ci si risente a dicembre per altro XD
Grazie enri! L'argomento si può dire oppure è top secret? :D
Enri qualche salto ce lo farai lo stesso sul forum anche se sei all'estero vero?
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie enri! L'argomento si può dire oppure è top secret? :D
Enri qualche salto ce lo farai lo stesso sul forum anche se sei all'estero vero?
si, ma solo per il thread che apriremo nei prox giorni, i thread di paola dedicati al modding e per il mio thread, vi mando qualche cartolina ovviamente ;-)... ma non faro' piu mod o cose simili né per me né per nessuno per un po di tempo, quindi prego ogni utente di fare tesoro delle guide di Paola e dei nostri consigli... ovviamente se avrete problemi saro' pronto a rispondere appena avro del tempo libero ;-)
tra un po so caxxi amari co la tesi XD
l'argomento è importante, è la base per i mod, senza quello mettere mod è impossibile per uno poco pratico ... e nessuno lo ha toccato in maniera pratica come faremo Noi, qui su androidiani ... stiamo lavorando per fare una formattazione polabai style, che a me piacciono tantissimo, il contenuto è pronto, ci ho lavorato questi ultimi giorni insieme a Paola ... qualche rifinitura e a giorni pubblichiamo e potrete goderne tutti ;-)
-
Quote:
enrico2588
si, ma solo per il thread che apriremo nei prox giorni, i thread di paola dedicati al modding e per il mio thread, vi mando qualche cartolina ovviamente ;-)... ma non faro' piu mod o cose simili né per me né per nessuno per un po di tempo, quindi prego ogni utente di fare tesoro delle guide di Paola e dei nostri consigli... ovviamente se avrete problemi saro' pronto a rispondere appena avro del tempo libero ;-)
tra un po so caxxi amari co la tesi XD
l'argomento è importante, è la base per i mod, senza quello mettere mod è impossibile per uno poco pratico ... e nessuno lo ha toccato in maniera pratica come faremo Noi, qui su androidiani ... stiamo lavorando per fare una formattazione polabai style, che a me piacciono tantissimo, il contenuto è pronto, ci ho lavorato questi ultimi giorni insieme a Paola ... qualche rifinitura e a giorni pubblichiamo e potrete goderne tutti ;-)
Sei un mito enri! Grazie! E direi grazie proprio a nome di tutti gli utenti di androidiani (sopratutto quelli della sezione nexus)!
Grazie enri!
P.s attiva hangout! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sei un mito enri! Grazie! E direi grazie proprio a nome di tutti gli utenti di androidiani (sopratutto quelli della sezione nexus)!
Grazie enri!
P.s attiva hangout! :D
non so cosa sia hangouts XD
-
Quote:
enrico2588
non so cosa sia hangouts XD
Hahahaahahahhahah comunque non é fatto male!
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahaahahahhahah comunque non é fatto male!
no no .. Non è che dico che sia brutto.. ti giuro .. non so proprio come è.. mai usato.. XD .. ne sono venuto a conoscenza qualche settimana fa.. alcuni amici mi hanno detto di metterlo, ma faccio fatica persino a connettermi a whatsapp XD
-
C' abbiamo pure una nuova bootanimation grazie al nostro amico di xda Robgee :D direttamente dalla sezione Nexus 7
ASR2 bootanimation flasher
http://img202.imageshack.us/img202/2613/pvx.gif
-
Fantastica! Complimenti al creatore.
-
A me non funziona la torcia :(