Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltagnan
Grazie mille per la rapida risposta. Un'ultima cosa: farai anche la versione "advanced" per android kitkat?
Certo, per questo piscio la 4.3.1 che é un update inutile, per risparmiarmi per la 4.4 :)
-
Quote:
enrico2588
Mi sa che si può usare xblast tools... Si, puoi anche modificare la systemUI ;-)
Penso non si possa fare con xblast... Ho controllato prima... Ma mi sembra non ci sia...
-
Quote:
leonardodettoileo
Penso non si possa fare con xblast... Ho controllato prima... Ma mi sembra non ci sia...
Allora se deve fa co apktool rotfl :) io l ho proposto xke me lo aveva detto.un utente su XDa ..grazie per l info ;-)
-
Quote:
enrico2588
Allora se deve fa co apktool rotfl :) io l ho proposto xke me lo aveva detto.un utente su XDa ..grazie per l info ;-)
Non sono così esperto purtroppo, magari lascio il consiglio al mitico Enrico per la prossima release ;)
-
Quote:
deltagnan
Non sono così esperto purtroppo, magari lascio il consiglio al mitico Enrico per la prossima release ;)
il tuo avatar fa paura :-) bellissimo ;-)
-
Oggi leggo una brutta notizia: niente Android KitKat per Galaxy Nexus. :'(
Enrico siamo nelle tue mani ;)
-
Quote:
deltagnan
Oggi leggo una brutta notizia: niente Android KitKat per Galaxy Nexus. :'(
Enrico siamo nelle tue mani ;)
Peccato, perché questa volta avrei fatto una ROM un po più farcita, avevo in mente belle cose e Linaro 4.9... In assenza di sorgenti è impossibile lavorare purtroppo ...
-
Quote:
enrico2588
Peccato, perché questa volta avrei fatto una ROM un po più farcita, avevo in mente belle cose e Linaro 4.9... In assenza di sorgenti è impossibile lavorare purtroppo ...
Vabbè enri, vorrà dire che la farai più farcita su android 4.3 con linaro vero? :D
EDIT: come non detto! Hahhahahahahahah :D
-
Quote:
enrico2588
Allora finiscila con l'ultimo update 4.3.1 con le ultime migliorie che avevi preparato per la 4.4
Magari metti lockring bianco :)
-
Quote:
deltagnan