Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltagnan
Grazie mille per la rapida risposta. Un'ultima cosa: farai anche la versione "advanced" per android kitkat?
Certo, per questo piscio la 4.3.1 che é un update inutile, per risparmiarmi per la 4.4 :)
-
Quote:
enrico2588
Mi sa che si può usare xblast tools... Si, puoi anche modificare la systemUI ;-)
Penso non si possa fare con xblast... Ho controllato prima... Ma mi sembra non ci sia...
-
Quote:
leonardodettoileo
Penso non si possa fare con xblast... Ho controllato prima... Ma mi sembra non ci sia...
Allora se deve fa co apktool rotfl :) io l ho proposto xke me lo aveva detto.un utente su XDa ..grazie per l info ;-)
-
Quote:
enrico2588
Allora se deve fa co apktool rotfl :) io l ho proposto xke me lo aveva detto.un utente su XDa ..grazie per l info ;-)
Non sono così esperto purtroppo, magari lascio il consiglio al mitico Enrico per la prossima release ;)
-
Quote:
deltagnan
Non sono così esperto purtroppo, magari lascio il consiglio al mitico Enrico per la prossima release ;)
il tuo avatar fa paura :-) bellissimo ;-)
-
Oggi leggo una brutta notizia: niente Android KitKat per Galaxy Nexus. :'(
Enrico siamo nelle tue mani ;)
-
Quote:
deltagnan
Oggi leggo una brutta notizia: niente Android KitKat per Galaxy Nexus. :'(
Enrico siamo nelle tue mani ;)
Peccato, perché questa volta avrei fatto una ROM un po più farcita, avevo in mente belle cose e Linaro 4.9... In assenza di sorgenti è impossibile lavorare purtroppo ...
-
Quote:
enrico2588
Peccato, perché questa volta avrei fatto una ROM un po più farcita, avevo in mente belle cose e Linaro 4.9... In assenza di sorgenti è impossibile lavorare purtroppo ...
Vabbè enri, vorrà dire che la farai più farcita su android 4.3 con linaro vero? :D
EDIT: come non detto! Hahhahahahahahah :D
-
Quote:
enrico2588
Allora finiscila con l'ultimo update 4.3.1 con le ultime migliorie che avevi preparato per la 4.4
Magari metti lockring bianco :)
-
Quote:
deltagnan
Allora finiscila con l'ultimo update 4.3.1 con le ultime migliorie che avevi preparato per la 4.4
Magari metti lockring bianco :)
http://s22.postimg.org/i9tak534h/Scr...2_14_16_22.png
La 4.3.1 non la posso compilare...non ho un pc potente purtroppo... al momento, perhcé mi deve ancora arrivare
ma sto portrando un po di esperienza kitkat sul 4.4 ...
quindi dovrete pazientare.. vorrei aggiungere anche easter eggs
e fare un po di cambiamenti SystemUI fatta...
mancano settings
framework e altri pezzi da moddare...
spero che apprezziate dal momento che ho la febbre, sto studiando e sto facendo col netbook :troll:
Ovviamente altre app come launcher o quanto altro le metterete flashandole :) tanto sono su xda