Complete the KitKat Look on Your Jelly Bean ROM ? xda-developers
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro Enrico!
Una curiosità: è graficamente identico alla versione KitKat?
Domando perchè le icone sono quella della 4.3 ma è possibile prenderle comunque da qui
:cool:
PS: aspettiamo l'addon incrementale :D
http://s22.postimg.org/jhz95ran5/Scr...4_12_41_27.png
Ok.. Ora il look è completo... avevo dimenticato delle icone.. settings e batteria... doh
Changelog:
- Missed Settings and Battery ic_qs drawables... doh... this will fix:
Se avete già installato l'update di ieri allora basta flashare questo:
Dev-Host - SystemUI.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho aggiornato anche l'intero pacco con questo fixino e ovviamente ho pensato anche a bilel96 :P trovi il no kb meter nel secondo thread anche qui su androidiani .. basta che flashi quello per completare il look, se hai già flashato quello di ieri ;-)
Ho voluto provare questa rom e devo dire che mi è piaciuta molto.
Ho riscontrato però un piccolo bug riguardante lo sfondo della statusbar con il launcher kitkat: questo rimane nero per metà della barra, inoltre mancano le icone di kitkat sia per la fotocamera che per il dialer etc...(sono presenti ancora quelle di jelly bean), non so se sia io ad avere sbagliato qualcosa.
Salve, ho un problema con questa versione sia prima che dopo aver aggiornato con il Fix. Mi appare l'errore Google play Services si è bloccato in modo anomalo. Succede solo a me?
prova a flashare questo e dovresti risolvere:
PrebuiltGmsCore
e nel dubbio anche questo:
Velvet
Si.. perché ho temato la UI e i Settings che non contengono questi drawables... :) per avere quelle icone avrei dovuto modificare le relative apps.. cosa impossibile perché sono google apps e molte non è possibile modificarle..
per il gradiente, si ... ho problemi anche Io col launcher Google... ovviamente la guida di Attack che ho usato non è la soluzione usata in Kitkat ma un workaround per ottenere i gradienti con Nova Launcher o Apex.
Me l'ero persa sta rom, perchè su 4.3 ho sempre girato con psx o crdroid, e con questo update è diventata ormai mooolto appetibile.
Innanzitutto complimenti a voi per il lavoro che sembra, a leggere così, certosino!
Poi, due domande:
1) Posso cambiare kernel no? In che modo? Flash stock e poi altro kernel?
2) Se flasho jwr66y e broken poi devi flashare pure system ui?
Grazie in anticipo!