Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Me l'ero persa sta rom, perchè su 4.3 ho sempre girato con psx o crdroid, e con questo update è diventata ormai mooolto appetibile.
Innanzitutto complimenti a voi per il lavoro che sembra, a leggere così, certosino!
Poi, due domande:
1) Posso cambiare kernel no? In che modo? Flash stock e poi altro kernel?
2) Se flasho jwr66y e broken poi devi flashare pure system ui?
Grazie in anticipo!
si..per flashare kerbnel flasha prima lo stock..ho flashato mpoknag senza problemi cosi...
no..flasha jwr66y reloaded e broken e poi stai apposto ;-)
-
Quote:
pablomoreno
Di alcune applicazioni come per esempio la fotocamera sono disponibili gli apk di kitkat per cui mettendo quelli nel sistema otterresti anche le icone originali.
ah si..li volevo mette ma avevo visto che alcuni avevano crash... allora non li ho messi... :) appena posso li raccapezzo tutti e faccio un pacco flashabile ;-)
-
Quote:
enrico2588
ah si..li volevo mette ma avevo visto che alcuni avevano crash... allora non li ho messi... :) appena posso li raccapezzo tutti e faccio un pacco flashabile ;-)
Enrico non me ne volere, un'altra osservazione: come mai la scelta della navbar bombata? Non sarebbe stata più fedele una totale trasparenza o magari solo una leggera sfumatura come hai fatto per la statusbar?
Approfitto per dare nota agli altri utenti circa la durata batteria con questa ROM che é davvero ottima, inoltre anche nell'uso prolungato non ho mai avuto lag o impuntamenti, la ROM é sempre rimasta estremamente fluida.
-
Quote:
pablomoreno
Enrico non me ne volere, un'altra osservazione: come mai la scelta della navbar bombata? Non sarebbe stata più fedele una totale trasparenza o magari solo una leggera sfumatura come hai fatto per la statusbar?
Approfitto per dare nota agli altri utenti circa la durata batteria con questa ROM che é davvero ottima, inoltre anche nell'uso prolungato non ho mai avuto lag o impuntamenti, la ROM é sempre rimasta estremamente fluida.
si, in realtà non so come so fatti i gradienti in kitkat.. che ancora non provo nemmeno su n4.. devo andare ancora a spulciare come l hanno implementata sta cosa
ho seguito la guida di ATTACK che consiglia dei valori determinati...
[GUIDE][AOSP][4.1+][WIP] KitKat Gradient | Galaxy Nexus > XDA
-
Ciao a tutti! Ho appena messo su questa rom e volevo sapere come si puo fare a togliere dalla barra La velocità di download. Come mai non sono riuscito a connettermi in H+ ma solo in 3g?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti! Ho appena messo su questa rom e volevo sapere come si puo fare a togliere dalla barra La velocità di download. Come mai non sono riuscito a connettermi in H+ ma solo in 3g?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
per il kb meter c'è un link nel 2° thread "per chi non ama il kb meter" in prima pagina alla fine... scusa non riesco a postarti il link che sto da telefono è un po scomodo per me
per problemi di connettività purtroppo sappiamo che la 4.3 contiene dei bug e non li ho generati Io ma i devs google ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
Quote:
Originariamente inviato da saviola
Androidiani App
per il kb meter c'è un link nel 2° thread "per chi non ama il kb meter" in prima pagina alla fine... scusa non riesco a postarti il link che sto da telefono è un po scomodo per me
per problemi di connettività purtroppo sappiamo che la 4.3 contiene dei bug e non li ho generati Io ma i devs google ;-)
OK grazie.. Ma se dovessi mettere il broken update su un'altra ROM stock che non sia la 4.3.3 funziona lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
saviola
OK grazie.. Ma se dovessi mettere il broken update su un'altra ROM stock che non sia la 4.3.3 funziona lo stesso?
Androidiani App
No , andrebbe in bootloop ;-)
-
Enrico ma hai tolto la ricerca dal tastierino del telefono?? Intendo quella con t9.
-
Quote:
dariodepp
Enrico ma hai tolto la ricerca dal tastierino del telefono?? Intendo quella con t9.
Lo riattivi da impostazioni avanzate