Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Enrico una domanda: avendo a disposizione le icone qual'è il percorso di sistema da seguire per sostituire quelle di default e di quale risoluzione necessitano?
Mi riferisco in particolar modo all'icona del telefono
con nova luancher tieni premuto sull'icona del telefono, spingi modifica, cliccki sulla icona e la selezioni con la galleria... per il nexus devi prendere la xhdpi
appena mi arriva il portatile faccio il tema icone per tutti i launchers ;-)
-
Quote:
enrico2588
con nova luancher tieni premuto sull'icona del telefono, spingi modifica, cliccki sulla icona e la selezioni con la galleria... per il nexus devi prendere la xhdpi
appena mi arriva il portatile faccio il tema icone per tutti i launchers ;-)
No io volevo sostituire le icone di sistema in modo che anche il launcher stock avesse le icone kitkat
-
Quote:
pablomoreno
No io volevo sostituire le icone di sistema in modo che anche il launcher stock avesse le icone kitkat
ahh... in realtà le icone sono contenute nelle singole app, non nel launcher... per farlo dovresti decompilare oppure provare a metterle nel pc, aprire il file con 7zip e mettere l'icona nella cartella mipmap-xhdpi al posto della originale
-
Quote:
enrico2588
ahh... in realtà le icone sono contenute nelle singole app, non nel launcher... per farlo dovresti decompilare oppure provare a metterle nel pc, aprire il file con 7zip e mettere l'icona nella cartella mipmap-xhdpi al posto della originale
OK, é esattamente ciò che intendevo,: qual'é il percorso per trovare la cartella mipmap-xhdpi?
-
Quote:
pablomoreno
OK, é esattamente ciò che intendevo,: qual'é il percorso per trovare la cartella mipmap-xhdpi?
dovresti aprire l'apk..poi res... e poi la cartella mipmap-xxhdpi e mipmap-xhdpi e sostituire l'icona li dentro...ma dubito che possa farlo da telefono o da pc... in realtà andrebbero decompilate... prova..
-
Scusate, ma solo ora me ne sono reso conto: la suoneria della chiamata non si ripete ma suona una sola volta... una volta finita la suoneria vibra solo...
Come si può risolvere?
-
Conta. che il dialer è quello originale.. non l ho toccato.. prova a vedere qualche opzione nell audio o nel dialer, magari togli la vibrazione e vedi se risolvi
-
Anche io ho questo problema..solo che togliendo la vibrazione il cell non suona più!
-
Quote:
enrico2588
Conta. che il dialer è quello originale.. non l ho toccato.. prova a vedere qualche opzione nell audio o nel dialer, magari togli la vibrazione e vedi se risolvi
Ho spulciato tutte le impostazioni ma non c'è nulla che riguardi la ripetizione della suoneria. Se tolgo la vibrazione, suona una volta e poi silenzio.
Gli unici rimedi sono: trovare un app che faccia questo o modificare la suoneria allungando la traccia mp3 ripetendo suono/canzone.
-
Ma sono il solo a pensare che le icone KK sono orrende ! La cornetta non si può vedere.