Visualizzazione stampabile
-
questo è il mio dialer kitkat
sulla paranoid :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
questo è il mio dialer kitkat
sulla paranoid :D
Molto bello Dario! Hai per caso l'apk?
-
Quote:
leonardodettoileo
Molto bello Dario! Hai per caso l'apk?
è un tema della rom ;)
https://play.google.com/store/apps/d...KitLight&hl=it
-
Quote:
dario2106
Il kitkat al cioccolato bianco rotfl fico ;-) quando ho tempo lo faccio come addon se lo volete :) mi passeresti l'apk del tema? :)
-----------------------------------------------------------
ho aggiornato il pacco Gimme a Break Package in prima dato che mi sono state chieste:
- 13/11/2013 Tutte le icone della systemUI bianche!
- 12/11/2013 Il dialer l'ho fixato!
- 13/11/2013 La batteria in fase di caricamento dei QS adesso è whiteeeeeee
- 13/11/2013 Una nuova icona per la torcia (è una torcia a tutti gli effetti adesso :)
Sono piccoli cambiamenti, quindi basta flashare questo per chi è già all'ultimo Gimme:
Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Come al solito c'abbiamo anche l'update per chi odia il KB meter:
Dev-Host - Update_nokbmeter_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E ho aggiunto un link in prima pagina dove ci sono vari MMS temati (suggerisco quello col look sbiancato: Mms-CM10.2_Bubble)
-
@enricocid
non posso passarti l'apk
sarebbe warez
e hai anche i pm disabilitati
-
Quote:
dario2106
@enricocid
non posso passarti l'apk
sarebbe warez
e hai anche i pm disabilitati
è per vede i colori :D
vabbé... faccio sfondo bianco, pager superiore Holo, icona grigia e ho risolto ;-) non ti preoccupare :)
-
Quote:
enrico2588
Il kitkat al cioccolato bianco rotfl fico ;-) quando ho tempo lo faccio come addon se lo volete :) mi passeresti l'apk del tema? :)
-----------------------------------------------------------
ho aggiornato il pacco Gimme a Break Package in prima dato che mi sono state chieste:
-
13/11/2013 Tutte le icone della systemUI bianche!
-
12/11/2013 Il dialer l'ho fixato!
-
13/11/2013 La batteria in fase di caricamento dei QS adesso è whiteeeeeee
-
13/11/2013 Una nuova icona per la torcia (è una torcia a tutti gli effetti adesso :)
Sono piccoli cambiamenti, quindi basta flashare questo per chi è già all'ultimo Gimme:
Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Come al solito c'abbiamo anche l'update per chi odia il KB meter:
Dev-Host - Update_nokbmeter_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E ho aggiunto un link in prima pagina dove ci sono vari MMS temati (suggerisco quello col look sbiancato: Mms-CM10.2_Bubble)
Grazie per il grande lavoro che stai facendo.
Se possibile volevo chiederti se tu possa fare un piccolo .zip flashabile per rendere completamente trasparente lo sfondo della navbar (dal momento che per quanto ho potuto capire non si riesce ad applicare a questo una sfumatura come quella utilizzata nella statusbar).
Complimenti ancora per il tuo ottimo lavoro.
-
1 allegato(i)
Quote:
pablomoreno
Grazie per il grande lavoro che stai facendo.
Se possibile volevo chiederti se tu possa fare un piccolo .zip flashabile per rendere completamente trasparente lo sfondo della navbar (dal momento che per quanto ho potuto capire non si riesce ad applicare a questo una sfumatura come quella utilizzata nella statusbar).
Complimenti ancora per il tuo ottimo lavoro.
Prova questa ... spero non faccia a cazzotti col mod di attack per i gradienti
Allegato 89779
-
Quote:
enrico2588
Prova questa ... spero non faccia a cazzotti col mod di attack per i gradienti
Allegato 89779
ti confermo che effettivamente fà a cazzotti con il gradiente della status bar (che ritorna ad essere nera), e comunque permane il solito problema con il nuovo launcher di google per cui lo sfondo della navbar rimane nero per metà, con nova invece lo sfondo è completmente trasparente (ma non la statusbar).
-
Quote:
pablomoreno
ti confermo che effettivamente fà a cazzotti con il gradiente della status bar (che ritorna ad essere nera), e comunque permane il solito problema con il nuovo launcher di google per cui lo sfondo della navbar rimane nero per metà, con nova invece lo sfondo è completmente trasparente (ma non la statusbar).
già..come pensavo.. il nuovo launchrt di google ha una striscia nera che non dipende dalla systemui.. quella non la posso togliere..
per il resto vedrò di guardarci i prox giorni..se vuoi puoi riflahsare l update di poco fa per riavere la situazionedi prima.. vvedrò i prox giorni ;-)