CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 414
Discussione:

[ROM] [4.3 JWR66Y] Have a Break! Have an Advanced Stock ROM Codename: Broken!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    già..come pensavo.. il nuovo launchrt di google ha una striscia nera che non dipende dalla systemui.. quella non la posso togliere..
    per il resto vedrò di guardarci i prox giorni..se vuoi puoi riflahsare l update di poco fa per riavere la situazionedi prima.. vvedrò i prox giorni ;-)
    Si ti ringrazio, lo avevo già fatto

2.  
    Baby Droid L'avatar di cerre92

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate la mia incompetenza ma non capisco cosa voglia dire il punto 4 in prima pagina, credevo che bisognasse flashare i due zip drettamente da cwm, non e' cosi'?

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerre92 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia incompetenza ma non capisco cosa voglia dire il punto 4 in prima pagina, credevo che bisognasse flashare i due zip drettamente da cwm, non e' cosi'?
    si..per sicurezza ho consigliato un passaggio in più perché il secondo pacchetto ha sempre contenuto un fix/workaround per far funzionare la torcia e i QS che crashavano.. (scusate, ma è l unico modo per fixsre permessi hardware per accedere torcia e ricevitore.. cioè fornendoli in secondo tempo, dal momento che non ho il codice sorgente dei QS e non posso inserire il fix di codice .. e dal momento che sono un porting dalla aosp.. ho chiesto anche a mbq su xda ed altri e mi hanno consigliato come avevo fatto io all inizio. è o unico modo quando non si ha codice sorgente..li avrei messi in un unico pacco ma non si può..il primo boot serve a creare della cache che mantiene dei settigns..col secondo aggiungo permessi .. .. è complicato )
    puoi provare comunque.. se sei coraggioso
    Ultima modifica di enricocid; 13-11-13 alle 21:41

Baby Droid L'avatar di cerre92

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588
    Originariamente inviato da cerre92
    si..per sicurezza ho consigliato un passaggio in più perché il secondo pacchetto ha sempre contenuto un fix/workaround per far funzionare la torcia e i QS che crashavano.. (scusate, ma è l unico modo per fixsre permessi hardware per accedere torcia e ricevitore.. cioè fornendoli in secondo tempo, dal momento che non ho il codice sorgente dei QS e non posso inserire il fix di codice .. e dal momento che sono un porting dalla aosp.. ho chiesto anche a mbq su xda ed altri e mi hanno consigliato come avevo fatto io all inizio. è o unico modo quando non si ha codice sorgente..li avrei messi in un unico pacco ma non si può..il primo boot serve a creare della cache che mantiene dei settigns..col secondo aggiungo permessi .. .. è complicato )
    puoi provare comunque.. se sei coraggioso

Ora ho capito, il kernel invece a parte, o "sta insieme" (scusami se ti faccio queste domande ma la guida in prima pagina è un po approssimativa e io non sono moolto esperto) xD

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerre92 Visualizza il messaggio
    Ora ho capito, il kernel invece a parte, o "sta insieme" (scusami se ti faccio queste domande ma la guida in prima pagina è un po approssimativa e io non sono moolto esperto) xD
    fai prima i due pacchi e dopo il 2nd riavvia XD
    ;-)
    il kernel c'è già il fancy.. ma per via della ramdisk ti consiglio di passare prima per lo stock, wipe cache, dalvik cache.. e poi mettere il knernel che vuoi, wipe cache e dalvik ;-)
    sono stato col mpokang prima di togliermi il gnrx..girava bene
    stock kernel flashabile:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
    Ultima modifica di enricocid; 13-11-13 alle 21:59

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa ma quando apro applicazioni come whatsapp e tapatalk la barra si vede tutta bianca e non leggo orario ecc... In più ho flashato la barra di navigazione ingrandita e l'effetto non è gradevole

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il quicksetting con il 2g/3g switch è possibile implementarlo ? Ottima rom complimenti

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frazz34 Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando apro applicazioni come whatsapp e tapatalk la barra si vede tutta bianca e non leggo orario ecc... In più ho flashato la barra di navigazione ingrandita e l'effetto non è gradevole
    eh..lo so.. purtroppo quando si mettono le trasparenze fa cosi... tra un po posto dei mod per eliminarle del tutto.. in caso puoi sempre rimettere quello co la mod di Attack

Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    Il quicksetting con il 2g/3g switch è possibile implementarlo ? Ottima rom complimenti
    no..purtroppo lo sviluppatore che ha fatto il mod per la aosp e che io ho adattato sulla stock non mi vuole dare il codice sorgente.. senza di quello non posso aggiungere tiles

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    eh..lo so.. purtroppo quando si mettono le trasparenze fa cosi... tra un po posto dei mod per eliminarle del tutto.. in caso puoi sempre rimettere quello co la mod di Attack

Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

no..purtroppo lo sviluppatore che ha fatto il mod per la aosp e che io ho adattato sulla stock non mi vuole dare il codice sorgente.. senza di quello non posso aggiungere tiles
    Ah ok, grazie comunque
    Ho flashato la mod della trasparenza senza i kbyte/s ma il problema è che ora le scritte bianche non si vedono.. per rimettere quelle con i kbyte ma che in compenso si leggeva il testo ovunque come posso fare? Sarebbe la mod di attack ?

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio