Scusate la mia incompetenza ma non capisco cosa voglia dire il punto 4 in prima pagina, credevo che bisognasse flashare i due zip drettamente da cwm, non e' cosi'?
si..per sicurezza ho consigliato un passaggio in più perché il secondo pacchetto ha sempre contenuto un fix/workaround per far funzionare la torcia e i QS che crashavano.. (scusate, ma è l unico modo per fixsre permessi hardware per accedere torcia e ricevitore.. cioè fornendoli in secondo tempo, dal momento che non ho il codice sorgente dei QS e non posso inserire il fix di codice .. e dal momento che sono un porting dalla aosp.. ho chiesto anche a mbq su xda ed altri e mi hanno consigliato come avevo fatto io all inizio. è o unico modo quando non si ha codice sorgente..li avrei messi in un unico pacco ma non si può..il primo boot serve a creare della cache che mantiene dei settigns..col secondo aggiungo permessi .... è complicato )
puoi provare comunque.. se sei coraggioso![]()
Ultima modifica di enricocid; 13-11-13 alle 21:41
Originariamente inviato da enrico2588
Ora ho capito, il kernel invece a parte, o "sta insieme" (scusami se ti faccio queste domande ma la guida in prima pagina è un po approssimativa e io non sono moolto esperto) xD
fai prima i due pacchi e dopo il 2nd riavvia XD
;-)
il kernel c'è già il fancy.. ma per via della ramdisk ti consiglio di passare prima per lo stock, wipe cache, dalvik cache.. e poi mettere il knernel che vuoi, wipe cache e dalvik ;-)
sono stato col mpokang prima di togliermi il gnrx..girava bene
stock kernel flashabile:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
Ultima modifica di enricocid; 13-11-13 alle 21:59
MODs trasparenze aggiunti in prima pagina
NORMALE: Dev-Host - Update_trasparent.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
NO KBmeter:Dev-Host - Update_trasparent_noKBmeter.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scusa ma quando apro applicazioni come whatsapp e tapatalk la barra si vede tutta bianca e non leggo orario ecc... In più ho flashato la barra di navigazione ingrandita e l'effetto non è gradevole
Il quicksetting con il 2g/3g switch è possibile implementarlo ? Ottima rom complimenti![]()
eh..lo so.. purtroppo quando si mettono le trasparenze fa cosi... tra un po posto dei mod per eliminarle del tutto.. in caso puoi sempre rimettere quello co la mod di Attack
Dev-Host - Update_4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
no..purtroppo lo sviluppatore che ha fatto il mod per la aosp e che io ho adattato sulla stock non mi vuole dare il codice sorgente.. senza di quello non posso aggiungere tiles