Non so se è colpa della ROM ma l'ho flashata da un pò e dopo che blocco lo schermo, passati 1-2 secondi lo schermo si riaccende da solo O_O
Non so se è colpa della ROM ma l'ho flashata da un pò e dopo che blocco lo schermo, passati 1-2 secondi lo schermo si riaccende da solo O_O
stranomai successo .. è la prima volta che lo sento
beh..non penso .. io non ho toccato i java che gesticono la accensione/spegninento schermo
a me succese quando lo comprai l'anno scorso.. si accendeva da solo con jb 4.2.2 firmware stock google... risolsi piallando con la factory.. magari hai flashato parecchie rom sti ultimi tempi e il tuo nex h bisogno di una pulitina profonda? altrimenti non saprei cosa consigliarti
Ultima modifica di enricocid; 15-11-13 alle 21:05
se hai fatto parecchi flash puo succedere... io ai tempi flashai parecchie rom.. tra cui supernova...xenon.. purity etc etc... avro fatto 15 flash in un mese.. poiflashai una stock... e faceva sto problema.. mi succedeva parecchie volte con jb 4.2.2 perché ero un flashone... piallando con la factory torna tutto a funzionare bene .. ogni tanto una piallata è consigliata ;-)
Ultima modifica di enricocid; 15-11-13 alle 21:22
Enrico, aiuto!
Ma perchè ho problemi a fare la cosa più semplice del mondo su questa tua rom?
Prendo il SystemUI dal cel, lo porto sul pc, modifico alcuni png, lo rimetto sul cel........
.......e non ho più le 2 barre!!!!!
Non mi è mai successo in 2 anni di flash!!!!
Ecco i miei TRIBAL Paint White Shadow con i tasti menu aggiunti
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...e%20shadow.zip
Spero che i puntini non siano troppo cicciotti rispetto al resto.... sennò li rifarò diversi....... non li ho ancora provati
Ultima modifica di Nautiluz; 15-11-13 alle 23:51
Fenomenale questa ROM![]()
Mi rimangono solo due problemi :
Troppe rotazioni consentite, secondo me la rotazione della home del launcher è scomoda e a me ruota anche la schermata di blocco.. poi la schermata di blocco ha un bug, alcune volte rimane incantata sulla fotocamera.
Per il resto la rom più veloce mai vista![]()
Ciao Nautiluz, usa la procedura con l'app zipthemer!
Ti crei lo zip e dentro ci fai le cartelle, in questo modo:
SystemUi ( se fa parte della systemui )
-res ( dentro al systemui)
-draeable-xhdpi ( dentro "res")
- PNG ( tutti i PNG che modifichi lasciando il relativo nome )
Poi alla radice dello zip ti crei un file .xml
Per dare delle informazioni ( io ne uso uno standard e cambio solo il nome di come deve essere rinominato dopo la procedura con zipthmer )
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
"Prelevo" SystemUI dal cel e lo porto sul pc,
Dal pc lo apro con 7Zip, vado nella cartella dove ho i png da modificare e lì ci sovrascrivo quelli nuovi. Chiudo tutto e salvo il SystemUI modificato.
Lo riporto sul cel sovrascrivendo quello originale (usando RootExplorer)
Faccio questo da 2 anni, con qualsiasi rom, senza problemi......
.....su questa rom invece, al riavvio del cel, le 2 barre non ci sono più e non c'è verso di farle riapparire! Neanche riflashando tutto il tuo pacchetto "Have a break" !
mai usato ZipThemer perchè sono sempre riuscito come ho scritto sopra...
Non è che ci ho capito molto, eh?...però non ho mai provato sul serio ancora...
Ultima modifica di Nautiluz; 16-11-13 alle 11:09