Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
"Prelevo" SystemUI dal cel e lo porto sul pc,
Dal pc lo apro con 7Zip, vado nella cartella dove ho i png da modificare e lì ci sovrascrivo quelli nuovi. Chiudo tutto e salvo il SystemUI modificato.
Lo riporto sul cel sovrascrivendo quello originale (usando RootExplorer)
Faccio questo da 2 anni, con qualsiasi rom, senza problemi......
.....su questa rom invece, al riavvio del cel, le 2 barre non ci sono più e non c'è verso di farle riapparire! Neanche riflashando tutto il tuo pacchetto "Have a break" !
mai usato ZipThemer perchè sono sempre riuscito come ho scritto sopra...
Non è che ci ho capito molto, eh? :D ...però non ho mai provato sul serio ancora...
No.. non si puo fare con questa SystemUI perché ho riscritto il public dove vengono definite le risorse... e se sostituisci una immagine png rischi che la sua grandezza non corrisponde all'identificativo dell'originale... qundi l'unico modo è decompilare, inserire le softkeys... ricompilare e automaticamente vengono aggiornate le voci del public...
oppure.. come consigliato da asus.. usare zipthemer... molto semplice
ti preparo un template cosi basta che co 7zip ce li metti dentro e usi zipthemer :)
-
Ora é chiaro! :) Mi sembrava inspiegabile...
Però come mai tu hai avuto bisogno di farlo e io in un centinaio di rom che avrò provato a modo mio andava tutto liscio?
Ma soprattutto: perchè dopo che ho tentato di rimettere il SystemUI precedentemente funzionante, non riapparivano comunque le 2 barre?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nautiluz
Ora é chiaro! :) Mi sembrava inspiegabile...
Però come mai tu hai avuto bisogno di farlo e io in un centinaio di rom che avrò provato a modo mio andava tutto liscio?
Ma soprattutto: perchè dopo che ho tentato di rimettere il SystemUI precedentemente funzionante, non riapparivano comunque le 2 barre?