Visualizzazione stampabile
-
Fix per il bug
" quando si attiva la fotocamera da blocca schermo con lo slide verso sinistra, rimane sempre la schermata della fotocamera come sfondo blocca schermo, va solo via riavviandolo"
Dev-Host - Fix_enabled_lockscreen_tint.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questo perché per l'update Gimme ho rimosso il background della lockscreen e il metodo che ad ogni accesso alla lockscreen e sblocco dovrebbe resettarlo, quindi dovrebbe risolvere il problema dal momento che quel metodo è stato riaggiunto e quindi lo sfondo si resetterà dopo l'utilizzo di un widget.
Ho aggiunto, nella sezione addons XDA, anche uno zip flashabile per chi invece preferisce la lockscreen senza background e con il reset disattivato, quelli che non usano i widget e li disattivano con lockscreen policy, ad esempio, dovrebbero preferirlo, e quindi non dovrebbero nemmeno flashare il fix sopra:
Dev-Host - Disabled_lockscreen_tint.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Ciao Enrico ! Sei sparito da un po' !!!
Volevo chiederti (a te o a chi lo sa fare) se è possibile prendere la modalità di desktop espanso (quello che riappare con uno swipe) della 4.4 e portarla sulla 4.3 ?
Se intendi l'immersive mode, si puo' fare, ma è un po lunga
Questo è il commit della Cyano
Gerrit Code Review
magari puoi postarlo su qualche thread di qualche sviluppatore di Rom che usi perché questo si inserisce facilmente da codice sorgente in fase di compilazione Rom..
un po più complicato farlo a mano come faccio Io...
-
Grazie Enrico !
Ho inserito la richiesta sul topic della Vanir di XDA ! Vediamo se mi caga qualcuno !
Anche la Vanir ha una ROM su base 4.4, ma sinceramente io sto Kit Kat non lo digerisco proprio, mi piacerebbe solamente l'immersive mode.
Non si potrebbe creare un "semplice" .zip flashabile ?
Dai che sei un mago !!!!
-
Quote:
Carlinho
Grazie Enrico !
Ho inserito la richiesta sul topic della Vanir di XDA ! Vediamo se mi caga qualcuno !
Anche la Vanir ha una ROM su base 4.4, ma sinceramente io sto Kit Kat non lo digerisco proprio, mi piacerebbe solamente l'immersive mode.
Non si potrebbe creare un "semplice" .zip flashabile ?
Dai che sei un mago !!!!
no... se fossero stati solo .xml e drawables (.png) si, avrei potuto fare un vr-theme universale, ma il mod prevede modifiche al codice sorgente (.java) dei settings, framework, systemUI e si può fare o decompilando e aggiungendo le modifiche negli smali, quindi riscrivere il commit in codice smali da java, oppure inserendolo, cherry-pickandolo, con il Git durante la compilazione della Rom
diciamo che a inserirlo ci vogliono due secondi con il Git, quindi dipenderà dal team vanir, se lo riterranno un mod utile lo inseriranno
-
Un grazie ad una risposta del genere è d'obbligo, anche se non c'ho capito un caxxo rotfl !!
-
me serve qualcuno che abbia questa rom e che testi una mod che farò nei prox giorni quando mi libero un po... darò anche un revert...
vorrei integrare il nuovo easter egg kk nella 4.3, aggiungendo una voce nelle info dei settings cosi che con un single tap uno c'ha l'easter egg caruccio ...
chi si offre? :troll:
-
Quote:
enrico2588
me serve qualcuno che abbia questa rom e che testi una mod che farò nei prox giorni quando mi libero un po... darò anche un revert...
vorrei integrare il nuovo easter egg kk nella 4.3, aggiungendo una voce nelle info dei settings cosi che con un single tap uno c'ha l'easter egg caruccio ...
chi si offre? :troll:
Leonardo presente! :D
A parte gli scherzi, mi offro io enri tranquillo! :D appena ci sei me lo mandi e provo! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Leonardo presente! :D
A parte gli scherzi, mi offro io enri tranquillo! :D appena ci sei me lo mandi e provo! :D
quando sei pronto dimmelo :) io intanto buildo :) mandami pm su xda se puoi... quello di androidiano l'ho disattivato :)
-
-
Quote:
enrico2588
Perfetto grande Enri provo tra domani, ora sono abbastanza incasinato... Tempo libero pochissimo...
Ti faccio sapere!
Quote:
enrico2588
quando sei pronto dimmelo :) io intanto buildo :) mandami pm su xda se puoi... quello di androidiano l'ho disattivato :)
Infatti mi sembrava strano che non mi inviasse i messaggi... :D rotfl
P.s non importa piu l'MP vero? :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Perfetto grande Enri provo tra domani, ora sono abbastanza incasinato... Tempo libero pochissimo...
Ti faccio sapere!
Infatti mi sembrava strano che non mi inviasse i messaggi... :D rotfl
P.s non importa piu l'MP vero? :D
no no.. famo public tests rotfl
se attivo i pm mi iniziano a bombardare tutti XD
ok.. quando puoi.. poi fammi sapere... cosi rilascio update e anche una guida per integrarli in qualsiasi rom 4.3
ci sta un po di codice smali da modifica... :)
edit:
il risultato di questa cosa dovrebbe essere questo, l'easter egg originale, l'ho fatto provare su un'altra rom da uno di xda e va, ma va testato su adv
https://www.dropbox.com/sh/fdfzjyg2yv8dydr/OcmBTchBIO#/