Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
... bene bene, allora il mio esperimento ha funzionato :-) grazie
perfettamente ;) spero il templates funzioni altrettanto ;)
-
Quote:
kyle80
perfettamente ;) spero il templates funzioni altrettanto ;)
funge bene.. grazie! :-D
-
Buongiorno a tutti! :)
Volevo chiedere.. c'è qualche mod che riduce la navbar a 24 dpi???
-
Quote:
Cat-Aldo
All'interno della rom no... Poi però non so se funzionano anche quelle per stock...
-
Quote:
leonardodettoileo
All'interno della rom no... Poi però non so se funzionano anche quelle per stock...
Dove posso potrei scaricarle quella per stock?? neanche su xda-developer ho trovato qualcosa :-[
-
Quote:
Cat-Aldo
Dove posso potrei scaricarle quella per stock?? neanche su xda-developer ho trovato qualcosa :-[
eh bella domanda... non lo so mi dispiace... tanto ero interessato anche io quindi provo a fare delle ricerche, se trovo qualcosa ti avverto se non sai nulla vuol dire che non ho trovato nulla! ok? :D
-
Quote:
Cat-Aldo
asp.. sto caricando il mod che hai richiesto... tra qualche minuto lo avrai ;-)
Adesso no, ma alla prox release, penso a questo punto basata su android 4.4, lavorero' direttamente da sorgente (Ho richiesto un portatile potente all'università dove mi trasferiro' a breve per studio, cosi tra un calcolo e l'altro ci butto il codice sorgente :P) e aggiungo halo, che sembra piacere molto, un menu per il led, uno per la navbar... e ... stiamo valutando la possibilità di rifarecompletamente la status bar, e mettervi tre menu, uno per le notifiche, uno per i quick tiles e uno con un pannello dei volumi, il tutto condito in salsa viewpager, cosi uno puo scorrere i menu con un semplice swype...
-
Quote:
Cat-Aldo
ecco a te
Dev-Host - Update24dpi.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
flashabile in recovery
Nota: me raccomando, occhiate le guide di Paola, che spiega per filo e per segno come fare questi mod su qualsiasi rom... Io non potro' fare mod a richiesta nei prox giorni e mesi ... ;-)
-
Quote:
enrico2588
Ma sei un grande!! grazie mille :) :)
-
Quote:
Cat-Aldo
Ma sei un grande!! grazie mille :) :)
eh ma enri è fatto così se gli chiedi qualcosa è il primo ad aiutarti! Per questo gli chiedo un sacco di cose! :D vero enri? :)
(sei anche l'utente del giorno! con 54 thanks!!)
-
Quote:
leonardodettoileo
eh ma enri è fatto così se gli chiedi qualcosa è il primo ad aiutarti! Per questo gli chiedo un sacco di cose! :D vero enri? :)
(sei anche l'utente del giorno! con 54 thanks!!)
:D nel limite del possibile cerco sempre di aiutare :-)
-
Ah cataldo penso di aver trovato la soluzione per le mod per la stock! guarda qui ---------------> https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-4-3-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
grazie tante!! domattina provo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho un problema che ho notato da un po' con la fotocamera (applicazione non problema hw)
Quando faccio le foto, me le fa sempre con il flash se no non si vede nulla anche se effettivamente il posto è illuminato, quindi il flash (impostato in modo automatico) si attiva o se no me la fa nera
-
Quote:
bilel96
ho un problema che ho notato da un po' con la fotocamera (applicazione non problema hw)
Quando faccio le foto, me le fa sempre con il flash se no non si vede nulla anche se effettivamente il posto è illuminato, quindi il flash (impostato in modo automatico) si attiva o se no me la fa nera
non saprei... non uso la fotocamera stock... prova a cancellare i dati e la cache della galleria
-
Quote:
bilel96
Ciao anche a me era successo la stessa cosa...
Devi fare un fix permission da recovery! Funziona!
-
Ho la cwm 6.0.35 ma non trovo l'opzione..
-
Quote:
bilel96
Se non erro, nelle ultime versioni della Cwm non vi è più la possibilità di fare il Fix Permission.
-
Quote:
bilel96
Prova a cancellare cache della galleria
-
Quote:
enrico2588
Prova a cancellare cache della galleria
Niente..
Seppur io sia in un posto illuminato mi attiva il flash
-
Quote:
bilel96
Niente..
Seppur io sia in un posto illuminato mi attiva il flash
Penso proprio che con un fix permission si possa risolvere (almeno per me è stato cosi e anche per un altro utente a cui ho consigliato la stessa cosa) quindi secondo me dovresti togliere la cwm e mettere la twrp... Fare il fix permission e se mai rimettere la cwm...
-
Quote:
leonardodettoileo
Penso proprio che con un fix permission si possa risolvere (almeno per me è stato cosi e anche per un altro utente a cui ho consigliato la stessa cosa) quindi secondo me dovresti togliere la cwm e mettere la twrp... Fare il fix permission e se mai rimettere la cwm...
La dovrebbero rimette il fix oermissions sti bagonghi XD
-
Grazie, proverò appena potrò!
-
-
Ciao Enrico.. scusami per o.t. .. tempo fa mi hai postato i softkeys 24 dpi per la tua rom andavano bene.. ora sto provando con la stock deodexed, e si riduce si.. ma il tasto indietro rimane "grande".. non avresti mica la stessa mod per la stock?? ringrazio in anticipo :) buona giornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Cat-Aldo
Ciao Enrico.. scusami per o.t. .. tempo fa mi hai postato i softkeys 24 dpi per la tua rom andavano bene.. ora sto provando con la stock deodexed, e si riduce si.. ma il tasto indietro rimane "grande".. non avresti mica la stessa mod per la stock?? ringrazio in anticipo :) buona giornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si.. perché la mia rom ha una parte di codice modificata nella UI di sistema che rende accoglienti i mod per la riduzione navbar.. lo faccio appena posso
una nota molto importante: Mai, e dico mai, flashare un mod per una determinata ROM su un altra ROM, perché potrebbero esserci dei mod definiti in maniera opportuna e che convivono con altri parti della ROM, flashare quindi potrebbe significare bootloop. Se si tratta di vrtheme si, sono generici, ma MOD specifici che racchiudono parti modificate di una ROM non si flashano su altre rom. Ti è andata bene perché la mia rom è stock, quindi la UI è stata fatta compilando col framework della stock in ambiente di lavoro, ma se avessi flashato quel mod ad es. sulla Purity, faccio per dire, il telefono si sarebbe stuccato al 100%. Me raccomando ;-)
-
Quote:
Cat-Aldo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ecco a te
Dev-Host - 24dpistock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
enrico2588
Gran bel tema in background! Grande enri ti caratterizzi sempre dalle altre rom! bravo! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Gran bel tema in background! Grande enri ti caratterizzi sempre dalle altre rom! bravo! :D
Grazie ;-) appena Paola si connette e legge il mio pm... vedremo nascere un piccolo nuovo thread frutto della collab tra me e paola... che ci voleva su androidiani .P
Una delle ultime cose che vi lascio in eredità prima della partenza.. ;-) poi ci si risente a dicembre per altro XD
-
Grazie mille Enrico :) diciamo che avevo rischiato con il flash della mod, vedendo che la rom era base stock, pensavo potrebbe andare,meno male che avevo un backup :) con questa va tutto liscio :) ..
-
Quote:
Cat-Aldo
Grazie mille Enrico :) diciamo che avevo rischiato con il flash della mod, vedendo che la rom era base stock, pensavo potrebbe andare,meno male che avevo un backup :) con questa va tutto liscio :) ..
di nulla :-D
-
Quote:
enrico2588
Grazie ;-) appena Paola si connette e legge il mio pm... vedremo nascere un piccolo nuovo thread frutto della collab tra me e paola... che ci voleva su androidiani .P
Una delle ultime cose che vi lascio in eredità prima della partenza.. ;-) poi ci si risente a dicembre per altro XD
Grazie enri! L'argomento si può dire oppure è top secret? :D
Enri qualche salto ce lo farai lo stesso sul forum anche se sei all'estero vero?
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie enri! L'argomento si può dire oppure è top secret? :D
Enri qualche salto ce lo farai lo stesso sul forum anche se sei all'estero vero?
si, ma solo per il thread che apriremo nei prox giorni, i thread di paola dedicati al modding e per il mio thread, vi mando qualche cartolina ovviamente ;-)... ma non faro' piu mod o cose simili né per me né per nessuno per un po di tempo, quindi prego ogni utente di fare tesoro delle guide di Paola e dei nostri consigli... ovviamente se avrete problemi saro' pronto a rispondere appena avro del tempo libero ;-)
tra un po so caxxi amari co la tesi XD
l'argomento è importante, è la base per i mod, senza quello mettere mod è impossibile per uno poco pratico ... e nessuno lo ha toccato in maniera pratica come faremo Noi, qui su androidiani ... stiamo lavorando per fare una formattazione polabai style, che a me piacciono tantissimo, il contenuto è pronto, ci ho lavorato questi ultimi giorni insieme a Paola ... qualche rifinitura e a giorni pubblichiamo e potrete goderne tutti ;-)
-
Quote:
enrico2588
si, ma solo per il thread che apriremo nei prox giorni, i thread di paola dedicati al modding e per il mio thread, vi mando qualche cartolina ovviamente ;-)... ma non faro' piu mod o cose simili né per me né per nessuno per un po di tempo, quindi prego ogni utente di fare tesoro delle guide di Paola e dei nostri consigli... ovviamente se avrete problemi saro' pronto a rispondere appena avro del tempo libero ;-)
tra un po so caxxi amari co la tesi XD
l'argomento è importante, è la base per i mod, senza quello mettere mod è impossibile per uno poco pratico ... e nessuno lo ha toccato in maniera pratica come faremo Noi, qui su androidiani ... stiamo lavorando per fare una formattazione polabai style, che a me piacciono tantissimo, il contenuto è pronto, ci ho lavorato questi ultimi giorni insieme a Paola ... qualche rifinitura e a giorni pubblichiamo e potrete goderne tutti ;-)
Sei un mito enri! Grazie! E direi grazie proprio a nome di tutti gli utenti di androidiani (sopratutto quelli della sezione nexus)!
Grazie enri!
P.s attiva hangout! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sei un mito enri! Grazie! E direi grazie proprio a nome di tutti gli utenti di androidiani (sopratutto quelli della sezione nexus)!
Grazie enri!
P.s attiva hangout! :D
non so cosa sia hangouts XD
-
Quote:
enrico2588
non so cosa sia hangouts XD
Hahahaahahahhahah comunque non é fatto male!
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahaahahahhahah comunque non é fatto male!
no no .. Non è che dico che sia brutto.. ti giuro .. non so proprio come è.. mai usato.. XD .. ne sono venuto a conoscenza qualche settimana fa.. alcuni amici mi hanno detto di metterlo, ma faccio fatica persino a connettermi a whatsapp XD
-
C' abbiamo pure una nuova bootanimation grazie al nostro amico di xda Robgee :D direttamente dalla sezione Nexus 7
ASR2 bootanimation flasher
http://img202.imageshack.us/img202/2613/pvx.gif
-
Fantastica! Complimenti al creatore.
-
A me non funziona la torcia :(