Fix per il bug
" quando si attiva la fotocamera da blocca schermo con lo slide verso sinistra, rimane sempre la schermata della fotocamera come sfondo blocca schermo, va solo via riavviandolo"
Dev-Host - Fix_enabled_lockscreen_tint.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questo perché per l'update Gimme ho rimosso il background della lockscreen e il metodo che ad ogni accesso alla lockscreen e sblocco dovrebbe resettarlo, quindi dovrebbe risolvere il problema dal momento che quel metodo è stato riaggiunto e quindi lo sfondo si resetterà dopo l'utilizzo di un widget.
Ho aggiunto, nella sezione addons XDA, anche uno zip flashabile per chi invece preferisce la lockscreen senza background e con il reset disattivato, quelli che non usano i widget e li disattivano con lockscreen policy, ad esempio, dovrebbero preferirlo, e quindi non dovrebbero nemmeno flashare il fix sopra:
Dev-Host - Disabled_lockscreen_tint.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Se intendi l'immersive mode, si puo' fare, ma è un po lunga
Questo è il commit della Cyano
Gerrit Code Review
magari puoi postarlo su qualche thread di qualche sviluppatore di Rom che usi perché questo si inserisce facilmente da codice sorgente in fase di compilazione Rom..
un po più complicato farlo a mano come faccio Io...