ragazzi nel risparmio energetico multi-core cosa avete impostato?
nel fancy sta su 2, ma qui sta su 0 di default..
Visualizzazione stampabile
ragazzi nel risparmio energetico multi-core cosa avete impostato?
nel fancy sta su 2, ma qui sta su 0 di default..
Io metto sempre 2 ad ogni configurazione di Trickster, perché si va ad ottimizzare il lavoro dei 2 core del nostro smartphone !
Quindi questo kernel posso flasharlo quando voglio senza per forza ripassare dallo stock, se montassi ad esempio il fancy o il golden ?
Ma se invece monto già questo e voglio mettere un kernel diverso posso flasharlo direttamente su questo, oppure devo passare prima da stock come si è sempre fatto ?
Ma che bomba è sto kernel???O.O
Fluidità al massimo.. Batteria buona..gestione ram super
Ottimo lavoro!!
spettacolare...ora sto provando il franco kernel r92...ma non c'è paragone secondo me...questo libera + ram ed è fluidissimo! (il franco kernel nuovo libera meno ram ma xke li hanno lasciato il supporto al 1080p) ;)
E ti sembra poco che abbiano lasciato il supporto a 1080p ? Con il Franco ho solamente 20/30 MB di RAM in meno rispetto al Mpokang, ma almeno non mi ritrovo il telefono castrato ! I video a 1080p sono spettacolari (anche quelli a 720p vengono bene), addirittura migliori della mia videocamera della Sony !! Capisco chi dice che anche a 720p va benissimo, ma togliere un'opzione nativa del nostro terminale la considero una castratura bella e buona. E' come togliere la settima ad una Ferrari, tanto va bene anche in sesta.
Franco è riuscito a farlo senza togliere nulla (qualcosa sicuramente ha escluso anche se non capisco ancora cosa).
certo certo...ma mi sembra più pronto il cel con mpokang...sarà una mia impressione...poi ho notato che il telefono se lo carichi da spento può dare problemi con il franco...rimane lo schermo acceso e dopo qualche minuto scalda tantissimo. questo me lo faceva anche con i vecchi kernel franco
[MOD] Video Bitrate Control (20-50mbps vs | Galaxy Nexus > XDA ;)
Occhio che sta MOD fa paura ! Ho fatto un video di 11 secondi e mi è venuto un file dal 48 MB.
Non saprei rimango perplesso...
In ogni caso la scelta del kernel rimane molto soggettiva.
È un po' che non provo franco ma per ora Mpokang rimane l'unico che mi ha soddisfatto pienamente e che è in grado di ridare la vita ai nostri GN con la ram intasata da applicazioni oscene come Facebook.