Visualizzazione stampabile
-
Il ping-pong 10 superram è l'unico sul quale puoi abbinare il touch control (solo 1.8.5).
Il 10 1080p (purtroppo) non supporta TC
La versione 12 non va proprio con TC.
Io non ho trovato differenze tra la 10 e la 12(che puoi trovare facilmente googlando.... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Il ping-pong 10 superram è l'unico sul quale puoi abbinare il touch control (solo 1.8.5).
Il 10 1080p (purtroppo) non supporta TC
La versione 12 non va proprio con TC.
Io non ho trovato differenze tra la 10 e la 12(che puoi trovare facilmente googlando.... )
L'unica differenza che ho notato sta nella maggior RAM libera (mi sembra 774 invece di 771) ma di differenze a livello pratico nessuna!
-
I link del primo 3D sembrano riportare tutti allo stesso
NOn mi sembrano cioè ci siano differenze tra i file scaricati per la 4.3 e quelli per la 4.4
MI sbaglio o è così ?
virgilio999 mi ha (su altro 3D) consigliato questo link dove trovate TUTTI i mpokang dalla versione 1 alla 12
Con piacere condivido con voi:
https://www.dropbox.com/sh/npchdph4n93xa9w/88DOt-ixEV
-
ragazzi ma solo a me non va nè la 12 nè la 10 con le ultime nightly cm 11?
-
Con nessuna nightly? Strano, a me funziona perfettamente su galaxy nexus.
-
mi dice che il processo android phone si è interrotto o.o
Quote:
guidgip
Con nessuna nightly? Strano, a me funziona perfettamente su galaxy nexus.
che nigtly hai?
-
ragazzi per caso avete provato il dirty V ? chi lo ha confrontato con questo? grazie :)
-
Ho la nightly del 15 aprile. Quell'errore che mi hai scritto me l'ha fatto con una nightly di circa un mesetto fa, non facendomi avviare il cellulare e cancellandomi tutti i dati delle applicazioni. Ho risolto con le nightly successive.
-
Quote:
guidgip
Ho la nightly del 15 aprile. Quell'errore che mi hai scritto me l'ha fatto con una nightly di circa un mesetto fa, non facendomi avviare il cellulare e cancellandomi tutti i dati delle applicazioni. Ho risolto con le nightly successive.
anche a me 1 mese fa ...
poi volli riprovare ed eccomi qui ...
ora provo quella del 16 aprile ...
faccio un bel wipe system + cache + dalvik ...
ultima domanda ... che versione usi? super ram,1080, v10 o v12
Quote:
gnex88
ragazzi per caso avete provato il dirty V ? chi lo ha confrontato con questo? grazie :)
dammi retta, mpokaeng è tutta un'altra cosa ;)
-
Versione 1080p v10...Comunque, dopo che il cellulare non si avviava, per ripristinare tutto ho dovuto fare anche il wipe data.