Proprio per questo io ho collegato sul desktop una scorciatoia a facebook dal Browser con tanto di icona fatta a manovella (come da screen). L'app l'ho tenuta istallata si e no un paio di giorni.
Allegato 85118
Verissimo !
Visualizzazione stampabile
Proprio per questo io ho collegato sul desktop una scorciatoia a facebook dal Browser con tanto di icona fatta a manovella (come da screen). L'app l'ho tenuta istallata si e no un paio di giorni.
Allegato 85118
Verissimo !
Ho messo nella scheda sd 2 puntate di una serie tv e non mi sembrava avessero un'alta risoluzione, anzi...ma non riesco a farle partire...é colpa del kernel quindi? Non c'é modo di poter vedere qualche film sul cell?
nuovo v10 in tre versioni :
Quote:
As of v10, three (3) variations of Mpokang kernel for everyone to choose according to his needs.
Performance is the same, only the available RAM changes:
SuperRAM: 773 MB RAM -- Some rare video apps (or the gay CM video camera) may not work properly.
CM "gay" : 762 MB RAM -- All video apps work OK but still 720p, suitable for CM based roms.
1080p version: 751 MB RAM -- 1080p fully working, compatible with everything, even Android 4.2.2.
To sum up: For Android 4.3 all variations are applicable. For Android 4.2.2 ONLY the 1080p variation applies.
La seconda versione non mi piace parecchio ;) !!
Sarebbe? La super RAm?
La migliore è quella a 1080p. 275mb di ram libera con molte app aperte.
idem, versione CM con CM10.2
Io pur montando la crdroid ho preferito quella a 1080p. Vedremo come si comporterà
Pgm continua a non essere supportato vero?
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App