Ma scusate l'Ot...CM gay??aahahah
Visualizzazione stampabile
Ma scusate l'Ot...CM gay??aahahah
Hai notato qualche differenza impostando quel valore
Da v8 comunqe il passaggio a stock non é necessario giusto :o?
Pgm é un'app da play store che consente di accendere/spegnere lo schermo con un wipe o double tap per esempio ^^..ma deve essere supportata dal kernel..
stesso abbinamento :intanto devo dire consumi notturni bassissimi 2%
terminato primo ciclo..sperimao meglio al secondo
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...82896491_n.jpg
Su xda sono tutti impazziti per questo kernel XD ma va veramente cosi bene? Io con la v9 avevo consumi di batteria esagerati anche con undervolt. Qui come va?
Peccato per pgm.. Io senza proprio non ci so stare
Morf quanto a fluidità com'è? Io li provo tutti ma torno sempre al fancy anche se non aggiornato da un mese circa
A mio avviso oggi il Mpokang v10 full ram e' il miglior kernel in rapporto velocita'/fluidita'/consumi....veramente un gran lavoro...ho provato anche quello di amperific su 3.0.100 ma non ce paragone...Mpokang piu' fluido e veloce...;)
Su XDA ho visto un bench che sfiorava i 15.000.
PS: come la v9, questa versione può essere flashata su qualsiasi kernel ? Oppure si deve ripartire dallo stock della ROM ?
@erghetto come dice Crotan la fluidità è buona,ora sto testando i consumi .Rispetto all'ultimo fancy (r43) sembra consumi di meno ..pero quello supporta PGM che anche a me manca.Che dire...certo se uscisse l'r44 anch'io tornerei al fancy!