Visualizzazione stampabile
-
ho trovato, provo il lean XD muahahahah
-
Lo so che non è la stessa cosa, uso anch'io PGM, ma è una valida alternativa da usare con kernel che non supportano PGM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ho trovato, provo il lean XD muahahahah
L'ho provato ma secondo me "addormentava" un po' il cell. Punteggi bassi con Antutu, però la batteria durava.
-
Quote:
Bazzu
Qualcuno con la supernova ha provato uno dei 3 :D?
Io ho la Supernova 5.1.
Nessun problema con questo kernel che tengo dalla versione 8 (adesso uso la Super Ram).
Ho provato sia Fancy che Lean ma se sei in dubbio sulla scelta metti Mpokang.
-
Ragazzi questo é il mio consumo giornaliero con la versione 10 e supporto a 1080p...consumi buoni ma fluidità a mio parere non paragonabile alla versione 9 senza supporto a 1080p ;)
Ora li carico xke dopo cena lo uso ancora un pò :p
-
Quote:
loritorre
Io ho la Supernova 5.1.
Nessun problema con questo kernel che tengo dalla versione 8 (adesso uso la Super Ram).
Ho provato sia Fancy che Lean ma se sei in dubbio sulla scelta metti Mpokang.
Nono volevo rimanere su mpokang :D ...
-
ragazzi dopo un po di giorni con il Mpokang kernel versione CM ho notato che la RAM libera prima era sui 250 MB in media ora max 50 MB...
a voi succede?
ps : adesso passo alla versione SuperRAM ;)
cacchio con la crDroid non parte!!!
-
Quote:
morfances
ragazzi dopo un po di giorni con il Mpokang kernel versione CM ho notato che la RAM libera prima era sui 250 MB in media ora max 50 MB...
a voi succede?
morf, come ti ho detto su hangouts, prova a fare un wipe cache e dalvick e prova a riflashare il kernel.... Hai fatto un installazione pulita del kernel?
-
Quote:
morfances
a voi succede?
ps : adesso passo alla versione SuperRAM ;)
cacchio con la crDroid non parte!!!
io non ho avuto problemi a flasharla sulla crDroid (wipe cache, dalvik, system -> flash rom, gapps, kernel)
X ciò che riguarda la ram ecco la mia situazione dopo 3gg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/anabusaj.jpg
-
Quote:
6061361
io non ho avuto problemi a flasharla sulla crDroid (wipe cache, dalvik, system -> flash rom, gapps, kernel)
X ciò che riguarda la ram ecco la mia situazione dopo 3gg
qual eversioen hai messo? io con la versione del kernel SuperRAM ..mi è è andato in bootloop