Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djrepkekko
Con "kernel custom" mi riferivo a questo. Comunque grazie, a quanto pare il kernel non c'entra con il runtime ^^'
La butto lì: hai per caso l'xposed framework installato? Perché a quanto ne so io xposed non è compatibile con art!
-
Cavolo, si. Pensavo non centrasse nulla...
(Forse, per sbaglio, ho segnalato il tuo messaggio)
-
Quote:
djrepkekko
Cavolo, si. Pensavo non centrasse nulla...
(Forse, per sbaglio, ho segnalato il tuo messaggio
Eh beh allora è quello, per evitare problemi Xposed setta da solo il telefono in dalvik all'avvio
-
scusate non riesco a flashare la versione 1080p per 4.3 stock perchè mi dice error status 7 ?? Cosa posso fare ??
-
Quote:
Gianjuv92
scusate non riesco a flashare la versione 1080p per 4.3 stock perchè mi dice error status 7 ?? Cosa posso fare ??
dipende dalla recovery ,quale hai?
-
ho l'ultima scaricata dal sito clockwork , mi pare la 6.0.4.7 . sicura che sia l'ultima . grazie
-
Quote:
Gianjuv92
ho l'ultima scaricata dal sito clockwork , mi pare la 6.0.4.7 . sicura che sia l'ultima . grazie
si è l'ultima ma non funziona :l'ha fatto anche a me,ogni zip che flashavo mi diceva aborted
metti questa
-
ok grazie , ora la flasho e ti faccio sapere .
-
Quote:
morfances
si è l'ultima ma non funziona :l'ha fatto anche a me,ogni zip che flashavo mi diceva aborted
metti
questa
ok grazie ! ho risolto tutto ! grazie mille davvero !
-
httphttp://forum.xda-developers.com/...php?p=49889812
link all'ultimo smanettamento per quanto riguarda il config di questo kernel, se volete provare :)
i miei risultati in Antutu: 13081 (ho lasciato attivo lo smartreflex e settato solo l'ultima parte dei voltaggi)
-
Quote:
DSamson
ottimo con che versione?
-
Quote:
morfances
ottimo con che versione?
v. 10 :) la 12 mi pare non avesse il supporto pgm/touch control se nn sbaglio,
ps: a proposito nella nuova versione del touch han levato il modulo mpokang e altri, sará stato un lapsus momentaneo ?!
-
Quote:
DSamson
ps: a proposito nella nuova versione del touch han levato il modulo mpokang e altri, sará stato un lapsus momentaneo ?!
Quoto, mancano un bel po' di kernel supportati!
-
Qualcuno usa questo kernel con la cm11 m4?
-
Quote:
Simoxine
certamente!!!guarda la mia firma...
- - merge - -
Quote:
Simoxine
certamente!!!guarda la mia firma...
-
Riesci a darmi due info?
1-notato anomalie di qualche tipo?
2-durata batteria?
3-hai settato qualcosa nel kernel o lasciato tutto stock?
4-il miglioramento delle prestazioni è evidente?
-
Ciao! Ma dopo l'aggiornamento di trikster mode avete ancora la pagina con i settaggi del display?
-
Quote:
Simoxine
Riesci a darmi due info?
1-notato anomalie di qualche tipo?
2-durata batteria?
3-hai settato qualcosa nel kernel o lasciato tutto stock?
4-il miglioramento delle prestazioni è evidente?
allora
1- anomalie direi nessuna tranne una volta che ho trovato il cell spento (ma parlo di 3 settimane fà)
2- durata batteria con tutto collegato e uso intenso arrivo alle 23 senza problemi, con uso sms qualche mail,whatsapp e facebook 2 giorni li faccio senza problemi
3- il kernel mpokang non l'ho mai toccato ne versione v10 ne v12...sempre tutto stock
4- sinceramente no...si comporta bene in entrambi i casi, entra in crisi quando si aggiornano le app dal playstore e cerchi di fare altro...
-
Ciao ragazzi! è da un bel po' che non seguo i vari topic quindi magari farò domande già fatte:
Sto montando la CM 10.2.1, esiste una versione di questo kernel compatibile? Funziona bene? Problemi? Batteria? Eventualmente mi dareste il link per scaricarla? Grazie!
-
Quote:
genna84
4- sinceramente no...si comporta bene in entrambi i casi, entra in crisi quando si aggiornano le app dal playstore e cerchi di fare altro...
Quindi rispetto al kernel stock cm11 le prestazioni sono simili? Oppure parlavi delle differenze tra v10 e v12?
-
Quote:
Simoxine
Quindi rispetto al kernel stock cm11 le prestazioni sono simili? Oppure parlavi delle differenze tra v10 e v12?
parlo di mpokang!;)
-
Quote:
Oruam20
Ciao ragazzi! è da un bel po' che non seguo i vari topic quindi magari farò domande già fatte:
Sto montando la CM 10.2.1, esiste una versione di questo kernel compatibile? Funziona bene? Problemi? Batteria? Eventualmente mi dareste il link per scaricarla? Grazie!
basta leggere in prima ed è facile capire quale va bene...la 10.2.1 monta android 4.3 quindi usa il mpokang per 4.3 e sei a posto...
-
Quote:
mata1911
Ciao! Ma dopo l'aggiornamento di trikster mode avete ancora la pagina con i settaggi del display?
Nessuno ha avuto questo problema?
-
Scusate.
Sbaglio o questo kernel non è più supportato?
Su XDA hanno chiuso il thread per mancanza dei codici sorgente da parte dello sviluppatore.
Correggetemi se sbaglio ma non si trovano più aggiornamenti da un bel pezzo ....
-
Quote:
virgilio999
Scusate.
Sbaglio o questo kernel non è più supportato?
Su XDA hanno chiuso il thread per mancanza dei codici sorgente da parte dello sviluppatore.
Correggetemi se sbaglio ma non si trovano più aggiornamenti da un bel pezzo ....
no il thread su XDA è stato chiuso in quanto lo sviluppatore si rifiutava di condividere i sorgenti, infrangendo quelle che sono le politiche di XDA. E' presente una release non ufficiale di una V12 ma non posso assicurare nulla. comunque trovi il link alcuni posts più indietro.
-
Quote:
DSamson
v. 10 :) la 12 mi pare non avesse il supporto pgm/touch control se nn sbaglio,
Ciao.
L'ultima versione a pagamento del Touch control ha solo 3 moduli ma con il ponury standard e la Cm11 M4 lavora.
Volevo sapere se qualcuno lo ha provato con la versione super ram di questo kernel e la Cm 11.
Grazie.
-
Quote:
virgilio999
Ciao.
L'ultima versione a pagamento del Touch control ha solo 3 moduli ma con il ponury standard e la Cm11 M4 lavora.
Volevo sapere se qualcuno lo ha provato con la versione super ram di questo kernel e la Cm 11.
Grazie.
Col mpokang il touch Control 1.8.5 ti dovrebbe proporre il modulo mpokang
-
Quote:
morfances
Col mpokang il touch Control 1.8.5 ti dovrebbe proporre il modulo mpokang
Grazie.
Però avendo la versione a pagamento non ho più il vecchio apk ma quello nuovo.
Non c'é più neanche il modulo per la Cm11 ciononostante con il modulo ponury standard va lo stesso su Cm11.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato su questo kernel versione super ram.
-
Quote:
-Zof-
no il thread su XDA è stato chiuso in quanto lo sviluppatore si rifiutava di condividere i sorgenti, infrangendo quelle che sono le politiche di XDA. E' presente una release non ufficiale di una V12 ma non posso assicurare nulla. comunque trovi il link alcuni posts più indietro.
Ma dove si può trovare questa versione 12?
Va bene o meglio tenermi la v10 1080p che ho su ora?
-
Quote:
guidgip
Ma dove si può trovare questa versione 12?
Va bene o meglio tenermi la v10 1080p che ho su ora?
vorrei saperlo anche io !
-
Il ping-pong 10 superram è l'unico sul quale puoi abbinare il touch control (solo 1.8.5).
Il 10 1080p (purtroppo) non supporta TC
La versione 12 non va proprio con TC.
Io non ho trovato differenze tra la 10 e la 12(che puoi trovare facilmente googlando.... )
-
Quote:
Nautiluz
Il ping-pong 10 superram è l'unico sul quale puoi abbinare il touch control (solo 1.8.5).
Il 10 1080p (purtroppo) non supporta TC
La versione 12 non va proprio con TC.
Io non ho trovato differenze tra la 10 e la 12(che puoi trovare facilmente googlando.... )
L'unica differenza che ho notato sta nella maggior RAM libera (mi sembra 774 invece di 771) ma di differenze a livello pratico nessuna!
-
I link del primo 3D sembrano riportare tutti allo stesso
NOn mi sembrano cioè ci siano differenze tra i file scaricati per la 4.3 e quelli per la 4.4
MI sbaglio o è così ?
virgilio999 mi ha (su altro 3D) consigliato questo link dove trovate TUTTI i mpokang dalla versione 1 alla 12
Con piacere condivido con voi:
https://www.dropbox.com/sh/npchdph4n93xa9w/88DOt-ixEV
-
ragazzi ma solo a me non va nè la 12 nè la 10 con le ultime nightly cm 11?
-
Con nessuna nightly? Strano, a me funziona perfettamente su galaxy nexus.
-
mi dice che il processo android phone si è interrotto o.o
Quote:
guidgip
Con nessuna nightly? Strano, a me funziona perfettamente su galaxy nexus.
che nigtly hai?
-
ragazzi per caso avete provato il dirty V ? chi lo ha confrontato con questo? grazie :)
-
Ho la nightly del 15 aprile. Quell'errore che mi hai scritto me l'ha fatto con una nightly di circa un mesetto fa, non facendomi avviare il cellulare e cancellandomi tutti i dati delle applicazioni. Ho risolto con le nightly successive.
-
Quote:
guidgip
Ho la nightly del 15 aprile. Quell'errore che mi hai scritto me l'ha fatto con una nightly di circa un mesetto fa, non facendomi avviare il cellulare e cancellandomi tutti i dati delle applicazioni. Ho risolto con le nightly successive.
anche a me 1 mese fa ...
poi volli riprovare ed eccomi qui ...
ora provo quella del 16 aprile ...
faccio un bel wipe system + cache + dalvik ...
ultima domanda ... che versione usi? super ram,1080, v10 o v12
Quote:
gnex88
ragazzi per caso avete provato il dirty V ? chi lo ha confrontato con questo? grazie :)
dammi retta, mpokaeng è tutta un'altra cosa ;)
-
Versione 1080p v10...Comunque, dopo che il cellulare non si avviava, per ripristinare tutto ho dovuto fare anche il wipe data.