Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
A me con la versione a pagamento nessun problema
Quote:
gnex88
Funziona anche a me con la versione a pagamento...perfetto :)
Ah io ho la versione gratuita :)..secondo voi é per quello?
Un'altra cosa: quando spengo lo schermo noto che 2 volte su 3 se per necessità devo riaccenderlo subito non ce la faccio..lo schermo impiega qualche secondo per riprendersi...e se sono in camera la notte al buio quando spengo lo schermo noto che rimane di un "nero più chiaro" per qualche secondo..poi qnd diventa nero nero lo schermo si accende immediatam senza problemi.
-
Quote:
Bazzu
Ah io ho la versione gratuita :)..secondo voi é per quello?
Un'altra cosa: quando spengo lo schermo noto che 2 volte su 3 se per necessità devo riaccenderlo subito non ce la faccio..lo schermo impiega qualche secondo per riprendersi...e se sono in camera la notte al buio quando spengo lo schermo noto che rimane di un "nero più chiaro" per qualche secondo..poi qnd diventa nero nero lo schermo si accende immediatam senza problemi.
a me con la versione gratuita nemmeno funzionava quindi credo che sia questo... ;)
per il fatto che lo schermo rimane "più chiaro" per quando lo si spegne anche a me succede...per quanto riguarda il ritardo di accensione non ci ho fatto caso... :)
-
Quote:
gnex88
a me con la versione gratuita nemmeno funzionava quindi credo che sia questo... ;)
per il fatto che lo schermo rimane "più chiaro" per quando lo si spegne anche a me succede...per quanto riguarda il ritardo di accensione non ci ho fatto caso... :)
Averlo saputo l'avrei presa qlc giorno fa che era in sconto! Grrrrr :mad: !!
Non so cos'é successo e perché ma mi é capitato questo: un'oretta fa avevo tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! Ho tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
Ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continuava a rimanere sulla boot animation!
Mi sono visto costretto a ripristinare un backup di un paio di mesi fa :(..
Avevo la v10super ram prima di tulto ciò..
-
Scusate ma é normale che con la v10 super ram mi sia scesa la batteria del 15 di notte? É rimasto a schermo spento per 7-8 ore..
-
Quote:
Bazzu
Scusate ma é normale che con la v10 super ram mi sia scesa la batteria del 15 di notte? É rimasto a schermo spento per 7-8 ore..
Ma a schermo spento in stand-by o modalità aereo??? Controlla nelle statistiche che non ci sia qualche app che lo attiva, con la liquid di notte in modalità aereo 4/5 %.
-
Quote:
kojakcr
Ma a schermo spento in stand-by o modalità aereo??? Controlla nelle statistiche che non ci sia qualche app che lo attiva, con la liquid di notte in modalità aereo 4/5 %.
Di notte io stavo su 3%. Stanotte ricontrollo, telefono permettendo (sta per essere spedito in assistenza, si riavvia a caso).
-
ma con le ultime nightly cyano funziona??
-
-
Quote:
asterixb
Purtroppo no
-
Quote:
asterixb
il team cyano ha cambiato il ramdisk del kernel
qualunque kernel ora si flasha, non funzionerà
-
Quote:
dario2106
il team cyano ha cambiato il ramdisk del kernel
qualunque kernel ora si flasha, non funzionerà
Perché non.provate a falshare prima.lo stock???
Dovrebbe sovrascrivere la ramdisk e cosi è possibile flasahre altri kernel...
Provate :)
Quando.volevo provare il golden.. Tempo fa.. Sul thread c era scritto che bisognava partire da una installazione pulita venendo ad.es dal fancy o dal franco che avevano diversa ramdisk...
Risolsi flasjando prima.lo.stock, wipe cache, dalvik cache, riavvio... Poi riavvio nuovamente in recovery, flash.nuovo kernel e wipe cache e dalvik... e il telefono si avviò
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2380817
-
Quote:
enrico2588
Perché non.provate a falshare prima.lo stock???
Dovrebbe sovrascrivere la ramdisk e cosi è possibile flasahre altri kernel...
Provate :)
Quando.volevo provare il golden.. Tempo fa.. Sul thread c era scritto che bisognava partire da una installazione pulita venendo ad.es dal fancy o dal franco che avevano diversa ramdisk...
Risolsi flasjando prima.lo.stock, wipe cache, dalvik cache, riavvio... Poi riavvio nuovamente in recovery, flash.nuovo kernel e wipe cache e dalvik... e il telefono si avviò
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
Seee... e tutte le volte che aggiorno la cyano devo brasare tutto?? meglio lasciar perdere
-
Quote:
gericos
Seee... e tutte le volte che aggiorno la cyano devo brasare tutto?? meglio lasciar perdere
brasare? si tratta solo di fare un passaggio in piu... niente di cosi assurdo...
-
Con la versione Super RAM oltre a non poter fare video a 1080p ci sono altre controindicazioni?
Ad esempio sarò in grado di visualizzare video su Youtube a quella risoluzione?
-
Quote:
loritorre
Con la versione Super RAM oltre a non poter fare video a 1080p ci sono altre controindicazioni?
Ad esempio sarò in grado di visualizzare video su Youtube a quella risoluzione?
Penso di no, visto che non si vedono nemmeno con MX Video Player. 22 MB in più rispetto alla versione 1080p non valgono tutte queste castrazioni per me.
-
Quote:
HankMoody
Di notte io stavo su 3%. Stanotte ricontrollo, telefono permettendo (sta per essere spedito in assistenza, si riavvia a caso).
Confermo. 3% in 9 ore, dal 99% al 96%. Kernel stock con ROM stock.
Scarica qualcosa che ti monitori i wakelock ;)
-
A me di notte va giù di brutto :(..anche 10%...può essere clash of clans che qnd gioco mi mangia la batteria e in background lavora tanto?
-
Quote:
enrico2588
brasare? si tratta solo di fare un passaggio in piu... niente di cosi assurdo...
scusa, non avevo capito che intendevi solo il kernel. ma siamo sicuri che funziona? qualcuno ha provato com le ultime nightly?
grazie
-
Quote:
gericos
scusa, non avevo capito che intendevi solo il kernel. ma siamo sicuri che funziona? qualcuno ha provato com le ultime nightly?
grazie
Io uso questa procedura per passare da un kernel con una certa ramdisk a kernel con altra
Ad es.. Fancy--->Golden
Fancy--->SuperMpokang
Etc etc
Altrimenti senza questo step si bloccherebbe al logo Google
al boot...cosa che mi é successa flashando il golden sul fancy..flaahando lo stock si riavvió e poi flashai kernel senza problemi.
Stessa cosa da Fancy ad Mpokang
So che hanno cambiato ramdisk nel kernel Cyano per questo vi ho proposto questa soluzione, ma non saprei se funge perché non uso Cyano
L unico modo è fare come ho scritto sopra... Usare il pacchetto del kernel stock di cui ho postato link e preparare una copia col kernel Cyano.. E provare se funziona il metodo ...cosi in caso non funzioni uno riflasha il kernel cyano...volendo..se qualcuno posta la boot.img della Cyano lo posso fare Io lo zip flaahabile
-
Quote:
Bazzu
A me di notte va giù di brutto :(..anche 10%...può essere clash of clans che qnd gioco mi mangia la batteria e in background lavora tanto?
Riavvialo prima di andare a nanna !!!
-
Quote:
enrico2588
I
So che hanno cambiato ramdisk nel kernel Cyano per questo vi ho proposto questa soluzione, ma non saprei se funge perché non uso Cyano
L unico modo è fare come ho scritto sopra... Usare il pacchetto del kernel stock di cui ho postato link e preparare una copia col kernel Cyano.. E provare se funziona il metodo ...cosi in caso non funzioni uno riflasha il kernel cyano...volendo..se qualcuno posta la boot.img della Cyano lo posso fare Io lo zip flaahabile
Infatti, il problema è che se qualcosa va storto non si recupera senza il kernel cyano. Dove lo prendo il boot.img della CM?
-
Quote:
gericos
Infatti, il problema è che se qualcosa va storto non si recupera senza il kernel cyano. Dove lo prendo il boot.img della CM?
Dallo zip dell'ultima nightly..lo apri e la trovi subito ;-)
-
ragazzi scusate ma questo kernel funziona anche sulla rom stock? se si lo avete provato? come va?
-
Quote:
gnex88
ragazzi scusate ma questo kernel funziona anche sulla rom stock? se si lo avete provato? come va?
Si funziona tranquillamente....qui se ti interessa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4551634 trovi le rom che di solito rivedo io tra cui la stock che monta il Mpokang...se vuoi dacci un occhiata...;)
-
Quote:
miseusegau
ok grazie mille! era per sapere...perchè quasi quasi vorrei ritornare alla stock in vista dell'aggiornamento ad android 4.4 e poi magari montarci questo kernel...adesso ce l'ho sulla nightly cyano del 21/10...gira benissimo ma la nightly non è proprio stabilissima...
-
Ehi ragazzi ma pgm è compatibile con la v10 superRAM?
-
Quote:
LuCiolla90
Ehi ragazzi ma pgm è compatibile con la v10 superRAM?
no..luciolla
-
Quote:
morfances
no..luciolla
A me va touch control ultima versione
-
La versione a pagamento della touch control funziona...quella free no...almeno a me e ad un altro utente ;)
-
Quote:
gnex88
La versione a pagamento della touch control funziona...quella free no...almeno a me e ad un altro utente ;)
confermo...la versione a pagamento va
-
Quote:
lupocattivo
confermo...la versione a pagamento va
Uff la prenderei ma sono così pochi i kernel che la supportano...
-
in attesa della v11 da montare sulle ultime cyano :P
-
Io sono fermo alla cyano dell'11 ottobre aspettando una nuova versione del kernel che sia compatibile
-
Quote:
thamior
Io sono fermo alla cyano dell'11 ottobre aspettando una nuova versione del kernel che sia compatibile
hai fatto benissimo...io rimpiango di aver aggiornato all'ultima cyano :'( ora ho il lean kernel con 744mb di ram ma non c'è paragone...mpokang un'altra storia...speriamo arrivi presto una versione compatibile
-
installata la superRam con la nightly del 0711 cyano! una bomba! vediamo come si comporta la batteria!
-
-
c'e una versione patchata della 10 ma va una bomba!
Mpokang_kernel-v10_SuperRAM
-
Per il 1080p ancora niente?
-
Quote:
ReaperT90
Per il 1080p ancora niente?
uhm!.. sto provando purtroppo no! errore galleria... peccato!! sicuramente fixeranno per la prox versione! cmq impressionante la fluidità! me la tengo per qualche giorno poi vedremo...
-